Iliad ha avviato una nuova partnership con la piattaforma di streaming musicale Spotify, con cui l’operatore sponsorizza la playlist Estate Italiana attraverso alcuni spot pubblicitari a tema musicale che promuovono anche l’attuale offerta Flash 150 a 9,99 euro al mese.
L’iniziativa con cui Iliad sarà sponsor di una delle playlist estive con più traffico utenti di Spotify, ossia quella denominata Estate Italiana (ecco il link diretto), è partita da ieri, 4 Agosto 2022, e durerà per tutto questo mese.
La partnership consente a Iliad di sfruttare in modo nativo e integrato diversi spazi pubblicitari all’interno della piattaforma Spotify (Video, Radio, e formati Display) attraverso una campagna multisoggetto.
Nello spot presente su Spotify, che fa parte della campagna pubblicitaria estiva dell’operatore, Iliad utilizza dei messaggi creativi con dei parallelismi con il mondo musicale, per poi promuovere la propria offerta mobile.
Un esempio della campagna pubblicitaria di Iliad su Spotify è stato caricato sul canale YouTube dell’operatore.
In questo caso, la voce della pubblicità di Iliad, utilizzando dei riferimenti musicali per descrivere l’evoluzione negativa di una relazione di coppia (nello spot video descritta attraverso un’animazione grafica che mostra due persone che si baciano su un disco in vinile che poi si rompe a metà), afferma: “All’inizio era tutto Rock e fiori, eravate sempre d’accordo, completamente in sinfonia. Poi, la prima nota dolente, gli alti e bassi. E ora, non senti più niente”.
Successivamente viene utilizzato il claim, sempre a tema musicale, “Quest’estate cambia musica”, accompagnato dall’ormai consueta colonna sonora delle campagne pubblicitarie di Iliad, ossia “Get Up” di Chinese Man, con cui l’operatore invita ad aderire alla sua offerta mobile.
In particolare, attraverso questa campagna pubblicitaria su Spotify, Iliad promuove l’offerta resa nuovamente disponibile su tutti i suoi canali di vendita a partire dallo scorso 2 Agosto 2022, ossia Iliad Flash 150 (ecco il link diretto).
L’offerta in questione, sottoscrivibile da nuovi e già clienti fino al 15 Settembre 2022, salvo cambiamenti, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile e 150 Giga di traffico dati validi anche in 5G (se c’è copertura e su smartphone compatibili), il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.
Si ricorda inoltre che, con la nuova disponibilità dell’offerta Flash 150, Iliad ha anche ufficializzato la copertura di nuove città in 5G, raggiungendo in totale 53 comuni dove è possibile fruire della nuova rete mobile di quinta generazione attraverso le offerte dedicate e gli smartphone compatibili.
Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, la piattaforma streaming Discovery+ non permette più di attivare i suoi piani…
Kena ha ancora una volta prorogato la scadenza dell’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online, con…
Nelle scorse settimane, Ops! Mobile è passato in mano a EEMS Italia, società attiva nel…
Il Consiglio di Amministrazione di FiberCop, presieduto da Massimo Sarmi, si è riunito oggi, 25…
Ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha svelato ufficialmente al pubblico il nuovo Oppo Watch X2,…
Nei prossimi giorni, con la scadenza dell'offerta Extra 300 a 9,90 euro al mese, per…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie