ho.

ho. La mia estate: la promo cashback torna con hashtag #HOCALDO per il resto di Agosto 2022

Share

Soltanto pochi giorni dopo dalla sua scadenza, a partire da oggi 4 Agosto 2022 è tornata ad essere disponibile la promozione “ho. La mia estate” dell’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone. Rispetto a prima, per ottenere la ricarica telefonica omaggio di 5 euro, i nuovi clienti devono utilizzare un hashtag differente.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in precedenza questa promo online era valida dal 26 Luglio al 1° Agosto 2022, consentendo di ottenere 5 euro di cashback inserendo l’hashtag #HOLAMIAESTATE in fase di sottoscrizione di una nuova offerta.

In queste ultime ore, ho. Mobile ha deciso invece di rilanciare l’iniziativa con il nuovo hashtag #HOCALDO, ma comunque con le stesse condizioni precedenti.

Questa volta, anziché una singola settimana, la promo “ho. La mia estate” rimane disponibile fino al 31 Agosto 2022. Salvo eventuali cambiamenti, i nuovi clienti possono quindi usufruire della promo per tutto il resto del mese, sottoscrivendo come prima una qualsiasi offerta disponibile nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Target e funzionamento dell’iniziativa ho. La mia estate

Con questa promozione, ho. Mobile si rivolge ai nuovi clienti residenti o domiciliati in Italia che decidono di richiedere una nuova SIM ricaricabile durante il periodo di validità dell’iniziativa, sia con portabilità da un altro operatore che attivando una nuova numerazione.

Come in precedenza, nel sito ufficiale dell’operatore, l’iniziativa viene pubblicizzata tramite un banner dedicato presente in homepage. Inoltre, cliccando sul tasto “scopri”, il cliente può raggiungere una pagina dedicata con tutti i dettagli sulla promozione.

Di seguito si riporta il testo presente sul banner promozionale:

Per te un buon motivo per passare a ho.: 5 euro di cashback al primo rinnovo se usi l’hashtag #HOCALDO entro il 31/08

Con l’iniziativa “ho. La mia estate”, anche questa volta è prevista la ricezione automatica di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro.

Per ottenere la ricarica omaggio, innanzitutto è necessario scegliere l’offerta da attivare online, procedere con la sottoscrizione e quando richiesto inserire l’hashtag #HOCALDO nell’apposito campo dedicato a voucher o hashtag promozionali.

Con l’acquisto online della nuova SIM ricaricabile, è possibile richiedere la consegna a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul sito ho) oppure la prenotazione con ritiro e pagamento presso una delle edicole abilitate ed elencate sul sito ho. Mobile.

Non appena la SIM acquistata risulterà attiva sui sistemi dell’operatore, il nuovo cliente dovrà effettuare il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta, pagando il relativo corrispettivo previsto dal bundle sottoscritto.

In seguito, entro le 24 ore successive, ho. Mobile provvederà ad accreditare la ricarica telefonica di 5 euro sul credito residuo della SIM.

Info ulteriori su ho. Mobile e sulla promo

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Con la promozione “ho. La mia estate”, la ricarica omaggio da 5 euro non concorre a prolungare la vita della SIM ho. Mobile (entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho. sarà automaticamente disattivata come contrattualmente previsto).

Si specifica inoltre che in caso di recesso dal contratto, disattivazione o portabilità verso un altro operatore, sarà riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM. Dunque, l’eventuale ricarica telefonica omaggio da 5 euro, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

In riferimento al primo rinnovo, ho. Mobile precisa che qualora l’intestatario, dopo l’attivazione della nuova SIM, decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta.

Conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore del cliente decorrerà da tale primo rinnovo.

Se invece il nuovo cliente finisce i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizza l’opzione “Riparti” (disponibile nelle offerte con un bundle dati inferiore o uguale a 100 Giga), il primo rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti“.

Di conseguenza, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro decorrerà da tale primo rinnovo. Si ricorda che l’opzione “Riparti” non è disponibile per tutte le offerte.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie