ho.

ho. Più Passi che Giga: ecco lo sconto in palio con la nuova sfida di Agosto 2022

Share

Per questo mese di Agosto 2022, ho. Mobile rende accessibile l’iniziativa ho. Più Passi che Giga introducendo un nuovo premio rappresentato da un buono sconto Nutribees, ottenibile dai clienti che partecipano e superano la sfida mensile proposta dall’operatore virtuale.

Il premio in palio

Nello specifico, il codice promozionale di Agosto 2022 sarà valido per ottenere uno sconto di 20 euro sul sito ufficiale di Nutribees, per 3 settimane consecutive.

Per fruirne, dopo essersi registrati al portale web di Nutribees, bisognerà scegliere i piatti desiderati dalla sezione “Shop Piatti“, optare per la modalità di acquisto preferita tra piano settimanale o ordine singolo, e inserire il coupon nell’apposito campo, cliccando sulla voce “Applica“.

Si potrà utilizzare il medesimo codice per le 2 settimane successive consecutive. Il codice promozionale (non cumulabile con altre promo in essere) sarà valido solo per i nuovi utenti Nutribees, dal 1° al 30 Settembre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Il coupon in palio sarà dedicato a tutti i clienti ho. Mobile a fronte della partecipazione all’iniziativa ho. Più passi che Giga offerta da ho. Mobile a partire dal 1° Agosto 2022.

Il codice promozionale verrà erogato non prima del 31 Agosto 2022, non sarà trasferibile né convertibile in denaro.

Maggiori dettagli su ho. Più Passi che Giga

L’iniziativa ho. Più Passi che Giga, stoppata nell’autunno del 2021 e poi ripresa nel Marzo 2022, è volta ad incentivare i clienti dell’operatore ho. Mobile a svolgere attività fisica e a consumare responsabilmente il traffico dati disponibile.

Si tratta di un’iniziativa gratuita e facoltativa. Questo vuol dire che i clienti non interessati pur non prendendovi parte usufruiscono comunque dei servizi di telefonia offerti da ho. Mobile (un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia).

ho. Più passi che Giga si rivolge a tutti i clienti ho. possessori di una SIM ho. con attiva un’offerta rinnovata negli ultimi 30 giorni e richiede il download dell’app ufficiale ho. Mobile (disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS, sui rispettivi store), la visita alla sezione dedicata e l’accettazione delle Condizioni di servizio e dell’informativa di privacy.

Come accennato inizialmente, per risultare vincitore del premio in palio ad Agosto 2022, bisogna vincere la sfida ho. Più Passi che Giga accumulando più GigaPassi effettuati che Giga di internet consumati, nel corso del mese di Agosto 2022.

Come indicato dall’operatore, ciascun GigaPasso equivale a 10 mila passi effettuati dal cliente. Se, una volta conclusa la sfida, il numero di GigaPassi è maggiore di quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente ottiene il premio in palio.

La sfida in questione prevede una durata di un mese solare, fino al 31 Agosto 2022, salvo proroghe, e il calcolo viene eseguito tramite le app Salute (per device iOS) o Google Fit (per device Android).

Il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” dell’App entro il 30 Settembre 2022, per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.

Continua, inoltre, la collaborazione con Treedom, attraverso la quale i Giga “risparmiati” nell’ambito dell’iniziativa contribuiscono alla sostenibilità del pianeta e in particolare a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile. Ogni 1000 Terabyte risparmiati dai clienti, l’operatore si impegna infatti a piantare un albero.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie