Tim

Tim Party regala Giga illimitati per 1 giorno: ecco fino a quando si può attivare

Share

Per un breve periodo di tempo, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party, i clienti TIM con un’offerta dati a pagamento possono attivare Giga illimitati gratuitamente, utilizzabili per circa un giorno a partire dall’attivazione.

Più nel dettaglio, con questa iniziativa promozionale, il traffico dati nazionale previsto dalla propria offerta viene trasformato in Giga illimitati.

Inoltre, il cliente riceve anche un’estensione gratuita dei Giga utilizzabili in Roaming UE, ottenendo la possibilità di utilizzare ulteriori 6 Giga aggiuntivi (da sommare a quelli già previsti con la propria offerta) nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito.

Salvo eventuali cambiamenti, per attivare questa promozione gratuita, proposta anche in altre occasioni, i clienti TIM hanno tempo fino al 31 Luglio 2022.

Nel dettaglio, l’iniziativa è valida per i clienti ricaricabili con un’offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM. Inoltre, per effettuarne l’attivazione, il cliente deve essere iscritto al programma gratuito TIM Party.

In seguito alla richiesta di attivazione, da effettuare tramite il sito o l’app del programma fedeltà, la promo si attiverà entro un massimo di 48 ore.

A questo proposito, si specifica che è possibile verificare l’avvenuta attivazione della promo tramite la sezione MyTIM del sito ufficiale dell’operatore, come anche sull’app MyTIM o chiamando il numero gratuito 409161.

Come accennato, una volta attivi sulla propria offerta, i Giga illimitati rimangono validi per circa un giorno, in particolare fino alle 23:59 del giorno successivo. Al termine della promozione, il traffico dati ricevuto gratuitamente si disattiverà in automatico.

Si specifica sempre che i Giga illimitati di traffico dati offerti dall’operatore tramite iniziative di questo tipo, sono comunque da utilizzare secondo i principi di buona fede e correttezza e prevedono un limite di 600 Giga mensili di traffico dati.

In ogni caso, per poterne usufruire, è necessario che il cliente abbia a disposizione credito residuo sulla propria SIM ricaricabile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie