In seguito all’anticipazione di Karl Katzbauer, il CEO del Gruppo austriaco Mass Response, in queste ore l’operatore virtuale Spusu ha annunciato ufficialmente la possibilità di ricaricare anche in contanti il credito della SIM, in particolare presso i punti vendita Mooney.
L’annuncio della novità è avvenuto nella giornata di ieri 27 Luglio 2022, attraverso un post dedicato pubblicato nei profili Facebook e Instagram dell’operatore.
Insieme ad un’immagine con i rispettivi loghi di Mooney e Spusu, all’interno del post viene specificato che il servizio è già disponibile proprio a partire da ieri. Inoltre, l’operatore virtuale spiega anche la procedura per effettuare la ricarica, specificando anche i tagli disponibili per l’acquisto.
Come indicato da Spusu, i clienti che intendono usufruire di questa nuova possibilità devono semplicemente recarsi presso edicole, bar e tabacchi abilitati, comunicando poi al rivenditore il proprio numero di telefono e l’importo desiderato.
Per quanto riguarda i tagli di ricarica disponibili, è possibile scegliere tra i seguenti importi: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 30 euro e 50 euro.
Come accennato, questa nuova partnership con il circuito Mooney, nato dalla fusione di SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa San Paolo), era stata già anticipata dal CEO di Mass Response, il Gruppo austriaco a cui appartiene Spusu Italia.
Nel mese di Giugno 2022, in un’intervista rilasciata a MondoMobileWeb, Karl Katzbauer aveva infatti annunciato che la ricarica nei punti vendita ex Sisal sarebbe stata resa disponibile a breve, senza però dare un termine preciso.
Si ricorda che Spusu consente di navigare su rete WindTre fino in 4G+, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Al momento dell’ordine, il nuovo cliente può scegliere tra il rinnovo automatico, su carta di credito, conto corrente o PayPal, e le ricariche manuali. Inoltre, successivamente è possibile anche cambiare modalità di pagamento in qualsiasi momento, direttamente dalla propria area clienti My Spusu.
In precedenza, l’operatore virtuale permetteva di effettuare ricariche manuali soltanto online, tramite la propria area riservata o dall’app per dispositivi mobili.
Adesso, grazie alla nuova collaborazione con Mooney, i clienti possono dunque acquistare le ricariche anche presso dei punti vendita fisici, con possibilità di pagare anche in contanti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.