Spot e ComunicazioneWindTre

WindTre diventa Connecting Partner ufficiale dell’ACF Fiorentina

L’operatore telefonico WindTre ha siglato un accordo con la società calcistica ACF Fiorentina che lo rende ufficialmente l’Official Connecting Partner del club toscano per le prossime tre stagioni sportive.

Grazie a questa nomina, WindTre mostrerà il suo brand per mezzo di cartelloni pubblicitari durante tutte le partite del campionato di calcio di Serie A e della Coppa Italia che si disputeranno all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze.

Oltre ad apparire a bordocampo, la presenza della telco si manifesterà attraverso degli spot pubblicitari collaborativi.

Ecco il commento di Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WindTre:

Siamo molto orgogliosi di questo sodalizio.

La Fiorentina è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano con una squadra giovane e ambiziosa, seguita da un pubblico tradizionalmente molto caloroso e fedele.

Attendiamo con entusiasmo l’inizio del campionato per rafforzare la nostra collaborazione con i Viola, che già affianchiamo in qualità di partner tecnologico.

Queste, invece, le parole di Joe Barone, il Direttore Generale di ACF Fiorentina:

Siamo fieri che WindTre, operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori nella connettività fissa, abbia scelto di entrare a far parte della famiglia Viola condividendo i valori e il progetto di crescita del nostro Club che trova nel Viola Park un asset strategico.

È un progetto nel quale WindTre ha creduto fin dall’inizio e che darà vita ad una sinergia importante che ci accompagnerà nei prossimi anni.

La compagnia telefonica realizzerà delle iniziative per i propri clienti, tra cui la possibilità di seguire dal vivo gli impegni della Fiorentina e di incontrare personalmente i componenti della rosa.

Editing Rosario Savoca

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.