CoopVoce

CoopVoce anticipa e conferma la nuova promo in arrivo con primo mese e spese iniziali gratis

Share

In questi giorni, attraverso una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi ex clienti, CoopVoce sta anticipando la nuova promozione in arrivo questo Giovedì 28 Luglio 2022.

Come anticipato da MondoMobileWeb, nel periodo che va dal 28 Luglio al 10 Agosto 2022, tutti i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno la portabilità del numero da un altro operatore nazionale, potranno attivare un’offerta della gamma Evo con il primo mese gratuito.

Inoltre, sia online che nei punti vendita Coop aderenti, la spesa iniziale per acquistare la nuova SIM verrà del tutto azzerata.

Per promuovere questa nuova iniziativa ad alcuni suoi ex clienti, l’operatore virtuale CoopVoce ha deciso dunque di avviare una campagna SMS.

Di seguito si riporta il testo del messaggio promozionale, inviato solo a coloro che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza:

Per TE ATTIVAZIONE e PRIMO MESE GRATUITI, se porti il numero in CoopVoce tra il 28/7 e il 10/8. CoopVoce non ha mai aumentato le tariffe ai propri clienti! Scegli l’offerta EVO più adatta a te! Info: coopvoce.it o nei punti vendita Coop.

Come funzionerà la nuova promo CoopVoce

Durante il periodo di validità della promozione, ogni cliente potrà ottenere primo mese gratis e spesa iniziale azzerata su un massimo di due nuove linee.

Normalmente, in caso di attivazione online con spedizione a domicilio, il cliente paga un contributo iniziale pari a 9,90 euro e composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. Per coloro che preferiscono invece recarsi nei punti vendita Coop, in condizioni standard viene richiesto un costo di 10 euro per la SIM, da sommare a una prima ricarica per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Con la nuova promo in arrivo, come detto, questi costi verranno azzerati in entrambi i canali di vendita. Si specifica tuttavia che nei punti vendita Coop aderenti, la SIM acquistata in promo non includerà alcun credito residuo, mentre in condizioni standard sono previsti 5 euro di traffico incluso.

Per quanto riguarda infine il primo mese gratuito, entro il termine della mensilità sarà necessario effettuare una ricarica sufficiente.

In caso contrario, l’offerta verrà sospesa per un periodo di 30 giorni, con possibilità di riattivarla entro 30 giorni ulteriori (altrimenti verrà disattivata).

Dettagli sull’operatore e sulle offerte Evo

Si ricorda che CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, permette di utilizzare la rete TIM 4G con velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

A partire dal 13 Giugno 2022, come già raccontato, TIM ha cominciato la progressiva dismissione della tecnologia 3G nei primi comuni italiani, andando ovviamente ad impattare anche gli operatori virtuali sulla sua rete.

Di seguito si riporta il riepilogo delle offerte Evo che si potranno attivare in promozione:

  • Evo Voce & SMS (versione dall’11 gennaio 2022) prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali a 4,90 euro al mese. Inoltre ci sono anche 100 Mega mensili di traffico dati 4G su rete TIM;
  • Evo 30 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 6,90 euro al mese;
  • Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G su rete TIM a 8,90 euro al mese.

Con l’offerta Evo Voce & SMS, al superamento dei 100MB è possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta pari a 32 Kbps. Invece, con tutte le altre offerte, superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione internet viene inibita senza alcun costo aggiuntivo.

Sempre riguardo all’extrasoglia, si specifica che al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base.

In ogni caso, se il cliente termina il bundle dati o gli SMS entro la data di scadenza della soglia mensile, potrà rinnovare anticipatamente l’offerta direttamente dall’app CoopVoce.

Per quanto concerne infine il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito), i minuti e gli SMS possono essere usufruiti alle stesse condizioni nazionali. Inoltre, Evo Voce & SMS permette di utilizzare anche tutti i MB inclusi.

Con Evo 100 e Evo 30, l’intero bundle dati è utilizzabile solo durante i primi 30 giorni di permanenza. Se invece il cliente resta all’estero per più di 30 giorni consecutivi, CoopVoce applica un limite massimo pari a 7 Giga al mese con Evo 100 5 Giga al mese con Evo 30.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie