Con un nuovo concorso a premi gratuito nel suo profilo Instagram, l’operatore di rete fissa Linkem sta mettendo in palio alcuni buoni Amazon dal valore di 100 euro.
L’iniziativa, disponibile dal 20 Luglio all’8 Agosto 2022, è stata lanciata con un post dedicato pubblicato sull’account Instagram dell’operatore. Inoltre, il concorso viene pubblicizzato anche nel sito ufficiale di Linkem, attraverso un banner in homepage e una pagina dedicata.
Per promuovere questa nuova iniziativa promozionale, in ogni caso l’operatore utilizza il claim “con Linkem le sorprese sono solo belle!”.
Secondo quanto indicato nel regolamento presente sul sito ufficiale di Linkem, questa nuova iniziativa è rivolta ai maggiorenni già iscritti a Instagram prima dell’avvio del concorso. Inoltre, per partecipare è necessario essere domiciliati e/o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Durante il periodo di validità dell’iniziativa, i clienti devono accedere alla pagina Instagram @linkem_official e individuare il post relativo al nuovo concorso a premi (pubblicato a partire dal 20 Luglio 2022).
Come indicato anche nello stesso post, coloro che intendono partecipare devono seguire il profilo Instagram in questione (è possibile anche essere follower già da prima). In più, per provare a vincere un buono Amazon è necessario mettere “mi piace” al post del concorso e commentarlo taggando almeno due amici.
Il termine ultimo per eseguire questi passaggi sarà come detto l’8 Agosto 2022. Ogni cliente è libero di inserire anche più commenti, ma ai fini concorsuali sarà ritenuto valido soltanto il primo.
In totale, con questa nuova iniziativa, Linkem mette in palio 15 buoni Amazon dal valore 100 euro, uno per ogni vincitore del concorso a premi.
Come specificato nel regolamento, entro l’8 Settembre 2022 verranno raccolti in un singolo file tutti i commenti validi con almeno due tag (pervenuti entro le ore 23.59 dell’8 Agosto 2022), procedendo poi con un estrazione manuale e casuale di 15 vincitori più 15 riserve.
In caso di vincita, il partecipante sarà avvisato con un messaggio privato su Instagram e gli saranno richiesti i suoi dati personali per ricevere il premio. Quest’ultimo dovrà essere poi accettato dal cliente stesso, entro i tempi e le modalità comunicate in fase di avviso vincita.
Nel caso in cui il vincitore risultasse irreperibile o l’accettazione non risultasse valida (ad esempio per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), il premio sarà assegnato a una riserva che dovrà accettarlo a sua volta con le modalità che gli saranno indicate.
Si specifica che le riserve saranno contattate in ordine di posizionamento solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo.
I premi non assegnati per qualsiasi altro motivo, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti a “LAD ONLUS – Cure & Care ai bambini con malattia oncologica e alle loro famiglie”.
È giusto infine segnalare che, come sottolineato dall’operatore nel post del concorso, il profilo Instagram ufficiale di Linkem non chiede dati sensibili via messaggio privato. In tal senso, l’operatore consiglia di diffidare da coloro che lo fanno a suo nome.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie