TimTim Party

TIM myPet: sconti sulle polizze assicurative per cani e gatti con TIM Party

I clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party, possono accedere ad una serie di sconti sulla sottoscrizione delle polizze assicurative TIM myPet.

Di cosa si tratta?

Per chi non ne fosse a conoscenza, TIM myPet è la polizza dedicata a cani e gatti, pensata per coprire svariati tipi di esigenze. Sono disponibili più soluzioni che offrono servizi di assistenza per il proprio animale a quattro zampe, rimborsi di spese veterinarie da intervento, spese legali e non solo. In alcuni casi vengono coperti anche i danni che questo può procurare a cose o persone.

TIM myPet può essere sottoscritta su cani e gatti di tutte le razze, regolarmente identificati all’Anagrafe Canina o Felina (nonché muniti di Microchip) e dotati di Libretto sanitario regolarmente aggiornato. E’ necessario che l’animale abbia un’età compresa tra i 6 mesi e 9 anni.

Le soluzioni TIM myPet scontate con TIM Party

E’ possibile sottoscrivere la copertura assicurativa che si preferisce scegliendo tra due diversi pacchetti, entrambi disponibili ad un prezzo scontato per gli iscritti a TIM Party:

  • TIM myPet Smart+: sottoscrivibile al costo di 16 euro al mese anziché 17 euro. Si tratta di una soluzione che offre un servizio di assistenza veterinaria completo H24, con inclusa la possibilità di godere della consulenza di un veterinario sia in video-consulto che a domicilio. La garanzia opera con una copertura delle spese veterinarie da intervento o Day Hospital per un massimo di 1500 euro l’anno. Sono anche incluse le garanzie di rimborso per spese di ricerca per ritrovamento e spese funerarie.
  • TIM myPet Deluxe: sottoscrivibile al costo di 19,50 euro al mese anziché 21 euro, si compone di tutte le coperture presenti nel pacchetto Smart+ con in più la garanzia di Responsabilità Civile per i danni che l’animale può procurare a cose o persone (per un massimo di 500.000 euro). La polizza comprende il rimborso delle spese per la Tutela Legale fino a 10.000 euro.

Si evidenzia che il codice sconto messo a disposizione da TIM nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione, è richiedibile fino al 31 Luglio 2022 e rimarrà utilizzabile fino al 30 Settembre 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

TIM myPet

Ulteriori dettagli su TIM myPet

I clienti TIM Party interessati possono richiedere il codice sconto accedendo alla sezione “Vantaggi” di TIM Party e cliccando sulla voce “Richiedi“. Cosi facendo ricevono un’email contenente il coupon valido per una delle due suddette soluzioni TIM myPet.

A questo punto non rimane che andare sulla pagina TIM myPet utilizzando le medesime credenziali myTIM (senza effettuare alcuna nuova registrazione), e inserire il codice ottenuto in corrispondenza del campo “Codice sconto“, prima di procedere con il pagamento dell’ordine.

TIM myPet ha una durata mensile e prevede il rinnovo automatico. Il cliente può disdire in qualsiasi momento inviando un’apposita richiesta di disattivazione direttamente dal proprio account. La disdetta avrà̀ effetto a partire dalla scadenza del periodo contrattuale in cui viene inviata. E’ possibile recedere dalla copertura assicurativa, nei 14 giorni successivi alla data del primo addebito del premio.

Per quanto concerne l’estensione territoriale della copertura, questa varia a seconda delle garanzie di Polizza. Nello specifico, le garanzie Rimborso Spese Veterinarie valgono per il Territorio italiano, la garanzia Responsabilità Civile è prestata nel Mondo e la garanzia Tutela Legale è operante in Europa.

Si specifica infine, per maggiore chiarezza, che la polizza TIM myPet è distribuita da TIM MY BROKER S.r.l., una società del gruppo TIM spa.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.