Vodafone ha aggiornato oggi 21 luglio 2022 il listino di smartphone acquistabili a rate presso i propri punti vendita aderenti inserendone uno del brand Xiaomi che è disponibile a partire da un prezzo di 13,99 euro al mese per 24 mesi: si tratta di Xiaomi 12 Lite 5G.
L’operatore rosso permette la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un eventuale anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, è richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, mentre per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Inoltre, tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata avranno automaticamente Vodafone Club 6 mesi TNP, che includerà gli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Disponibile al pubblico al prezzo di 499,99 euro, Xiaomi 12 Lite 5G potrà essere acquistato con un contributo iniziale di 29,99 euro e metodo di pagamento limitato esclusivamente alle carte di credito, in abbinamento a una delle seguenti offerte:
Solo sulle offerte tariffarie Infinito è incluso il servizio di protezione degli smartphone in caso di danni accidentali, denominato Vodafone RED Care New.
Come di consueto, si evidenzia che i prezzi indicati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi).
Gli importi si riferiscono esclusivamente al costo del dispositivo che si aggiunge al prezzo mensile della propria offerta Vodafone.
In aggiunta alla rateizzazione standard, nei rivenditori Vodafone convenzionati esiste pure il finanziamento Compass con la modalità Flexy Pay.
A differenza della rateizzazione standard, Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, con possibilità di pagare tramite carta di credito, conto corrente bancario e bollettino postale.
In questo caso è previsto un listino separato con i seguenti prezzi per il nuovo Xiaomi 12 Lite 5G: 30 rate mensili da 14,99 euro e rata finale azzerata; 20 rate mensili da 20,99 euro e rata finale ridotta a 17,99 euro; 12 rate mensili da 35,99 euro e rata finale azzerata.
Si ringraziano D. e S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie