Feder MobileOfferte per tutti

Feder Mobile: 10 euro di ricarica omaggio acquistando lo zaino dell’operatore

Acquistando uno zaino Feder Mobile online, grazie alla nuova promozione lanciata in queste ultime ore, i clienti dell’operatore virtuale possono ricevere in omaggio una ricarica di 10 euro.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, nel mese di Marzo 2022, Feder Mobile aveva lanciato un’iniziativa con cui era possibile ottenere il Feder Mobile Bag, lo zaino esclusivo dell’operatore.

Con questa promozione, resa disponibile esclusivamente nei rivenditori aderenti, i nuovi clienti potevano ottenere lo zaino attivando una tra le offerte Easy, Trendy, Spin 50 e Plus. Inoltre, era necessario pagare anche un contributo aggiuntivo pari a 9,90 euro una tantum.

Adesso, sul sito ufficiale dell’operatore, direttamente in homepage è apparso un banner dedicato che pubblicizza una nuova iniziativa.

Sostanzialmente, come anche indicato nel banner, i clienti dell’operatore possono acquistare uno zaino Feder Mobile e ottenere una ricarica di 10 euro in omaggio. Il costo dello zaino è pari a 39,99 euro, mentre il costo di spedizione e il contributo di 0,01 euro per la ricarica sono inclusi gratuitamente.

Acquisto dello zaino e richiesta della ricarica omaggio

Per effettuare l’acquisto dello zaino Feder Mobile, innanzitutto bisogna aprire lo shop online dell’operatore, raggiungibile anche cliccando sul banner della promo.

Da qui, il cliente può visualizzare quattro versioni dello zaino, differenziate solo in base alla colorazione. Il prodotto può essere infatti grigio, nero, bordeaux o azzurro, in ogni caso con 3 zip e porta USB inclusa.

Dopo aver selezionato lo zaino che si preferisce si viene rimandati alla pagina di acquisto, all’interno della quale è possibile aggiungere il prodotto nel carrello. Infine, per effettuare il pagamento e completare l’acquisto bisogna registrarsi o accedere al sito Feder Mobile.

Come detto, soltanto dopo aver acquistato lo zaino, il cliente può richiedere gratuitamente una ricarica di 10 euro. Per fare ciò è necessario compilare un modulo dedicato, raggiungibile direttamente dalla pagina di acquisto dello zaino stesso.

Oltre al proprio nome e cognome, all’interno del modulo bisogna inserire anche la data di acquisto e il numero d’ordine del prodotto, oltre che il numero Feder Mobile da ricaricare.

zaino ricarica Feder Mobile

Info su Feder Mobile e le ricariche a pagamento

Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP) di proprietà di Claudio e Davide Barbagallo e con sede a Catania, si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.

Con le sue offerte tariffarie, i clienti possono raggiungere una velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto riguarda le normali ricariche a pagamento, i clienti possono utilizzare il sito ufficiale dell’operatore e i negozi Feder Mobile autorizzati. Inoltre, i clienti possono ricaricare il credito anche tramite l’app per Android e iOS, tuttavia nel sito dell’operatore viene indicato che questa funzionalità non è al momento operativa.

Ad ogni modo, nel mese di Maggio 2022, Feder Mobile ha introdotto la possibilità di ricaricare la SIM anche in oltre 50.000 tabaccherie PuntoLIS e bar abilitati.

Si ricorda infine che in data 15 Luglio 2022, l’operatore virtuale ha compiuto 1 anno dal suo debutto nel mercato della telefonia mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.