Telco Italia

Sky Media: Giuseppina Violante è stata nominata Managing Director

Sky Italia ha recentemente annunciato di aver nominato in qualità di Sky Media Managing Director, Giuseppina Violante, occupando tale ruolo a diretto riporto di Evelyn Rothblum, EVP Advertising, Partnerships and Distribution di Italia e Germania.

Prima di entrare in Sky, Giuseppina Violante ha maturato esperienza lavorativa anche a livello internazionale.

Infatti, dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in ambito marketing e vendite in L’Oreal, è approdata in Coty, dove si è occupata di definire la strategia di portafoglio, la governance finanziaria, il marketing e la pianificazione dei media in qualità di Vice President Portfolio Strategy and Growth Leader per area EMEA.

A partire da ieri, 18 luglio 2022, invece, Violante si occupa di guidare le attuali strutture Sky Media, ovvero: Sales & Marketing, affidata ad Adriano Pescetto, Operation & Planning, affidata a Marco Andreani, e Entertainment & Sport Brand solutions, affidata a Viviana Pellegrini, oltre alle aree Digital della Direzione, affidate alla responsabilità di Michele Petrillo.

L’obiettivo del nuovo Managing Director è quello di definire il posizionamento strategico dell’azienda, cogliere nuove opportunità di mercato e massimizzare i ricavi pubblicitari in Italia, mantenendo sempre una sinergia con i colleghi di Group APD Hub, guidato da Patrick Béhar, in modo da favorire l’integrazione e l’efficacia della strategia di questo business.

Editing Ileana Gira

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.