In questo periodo è disponibile l’offerta TIMMUSIC Shock, che permette di ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, insieme ad un bundle di traffico dati mensile da aggiungere alla propria offerta.
TIMMUSIC Shock era già stata citata lo scorso 2 Luglio 2022 nel comunicato con cui TIM ha presentato le sue iniziative per il Jova Beach Party 2022, evento in cui l’operatore è Main Sponsor Tecnico.
Tuttavia, solo negli ultimi giorni la promo TIMMUSIC Shock viene pubblicizzata anche in home page sul sito TIM.
La promozione in questione è riservata ai già clienti TIM con un’offerta mobile con traffico dati attiva, ed offre per i primi 3 mesi l’abbonamento a TIMMUSIC e 5 Giga di traffico dati mensili gratuitamente, dal quarto mese l’offerta sarà rinnovata al prezzo di 4,99 euro al mese a meno che non venga disattivata.
Per utilizzare TIMMUSIC bisogna scaricare l’app e registrarsi. Con l’abbonamento Platinum l’utente ha accesso a un catalogo di 50 milioni di brani, senza limiti di riproduzione, senza pubblicità, con skip illimitati anche in modalità offline.
È possibile utilizzare l’app su 3 dispositivi differenti (ma non in contemporanea) che includono: smartphone, tablet, PC, Smart TV e assistenti vocali come Alexa, Google Nest Mini e Google Nest Hub.
L’offerta è rinnovabile tramite TIM Ricarica Automatica o tramite il credito residuo. I 5 Giga extra presenti nell’offerta sono utilizzabili in Italia e in roaming nei paesi UE e se non vengono terminati nel mese di riferimento, i Giga rimasti non sono cumulabili con quelli forniti il mese successivo.
Terminati i 5 Giga di traffico dati inclusi nella promo TIMMUSIC, se non sono presenti altre offerte che erogano dati sulla linea mobile, il traffico dati si blocca fino al mese successivo.
Le SIM TIM che hanno offerte con rinnovi su credito residuo attive, quando arriva il giorno del rinnovo devono disporre del credito sufficiente per coprire i costi, nel caso in cui il credito sulla SIM TIM non sia sufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito.
In questo caso l’offerta resta attiva, ma non utilizzabile e la SIM TIM potrà essere utilizzata soltanto per ricevere chiamate, SMS ed eseguire chiamate d’emergenza.
Tuttavia, con la modalità Sempre Connesso è possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche con il credito esaurito, fino a un massimo di due giorni consecutivi, al costo di 0,90 centesimi di euro al giorno, per un costo totale di 1,80 euro.
Questo costo sarà addebitato alla prima ricarica effettuata, insieme all’importo necessario per rinnovare le offerte attive sulla sim TIM.
Per attivare la modalità Sempre Connesso bisognerà chiamare o mandare un SMS dopo aver esaurito il credito per usufruire del traffico dati è necessario fornire il consenso esplicito, tramite i canali adatti (SMS e IVR 40916 e IVR 409168).
Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 1° luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile anche la nuova offerta TIMMUSIC New Wave.
New Wave permette di accedere a tre mesi di TIMMUSIC al prezzo di 0,99 euro al mese, poi si rinnova al prezzo di 4,99 euro al mese, a meno che non venga disattivata.
A cura di Giuliano Cordovana
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie