Oggi, 18 luglio 2022, Oppo ha annunciato una partnership biennale con UEFA, che permetterà al brand di essere presente durante competizioni come la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League.
La Champions League, che è la più prestigiosa competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA e che avrà proprio Oppo come primo marchio cinese partner, è stata scelta dalla azienda di elettronica perché riflette la propria brand proposition, ovvero “Inspiration Ahead“, che incarna la volontà di Oppo di ricercare la perfezione.
La nuova collaborazione si aggiunge ad altre partnership sportive già portate avanti dal brand, che infatti ha siglato per il quarto anno consecutivo quella con Wimbledon e Roland Garros ed è partner globale dell’International Cricket Council (ICC).
Queste le parole di William Liu, President of Global Marketing di Oppo:
Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In OPPO crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole.
Di seguito, invece, la dichiarazione di Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA:
Siamo lieti di dare il benvenuto a OPPO nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. OPPO è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo.
In particolare, la partnership con UEFA permetterà a Oppo di comparire negli stadi e nei backdrop, oltre che sulle pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di UEFA Champions League.
In aggiunta a ciò, Oppo metterà a disposizione degli appassionati di calcio la possibilità di andare a bordo campo per tutta la stagione e di catturare i momenti salienti con gli smartphone del brand.
Gli “Inspiration Moments” immortalati durante le partite saranno condivisi in una Oppo Gallery sul sito web di UEFA e sulla landing page del marchio cinese dedicata alla manifestazione sportiva.
La partnership, infine, vedrà la presenza dei alcuni dispositivi Oppo, come gli smartphone della Serie Reno e quelli della Serie Find X5 (dotati della NPU MariSilicon X), nonché di recenti prodotti IoT, come gli auricolari e lo smartwatch.
Editing Ileana Gira
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie