Telco ItaliaVodafone Italia

Vodafone Italia, Ignacio Garcia è il nuovo Direttore IT e membro del Comitato Esecutivo

Da questo mese di Luglio 2022 Ignacio Garcia è diventato Direttore IT e membro del Comitato Esecutivo di Vodafone Italia.

Dopo il recente ingresso di Silvia Cassano con il ruolo di Direttore Risorse Umane e Organizzazione oltre che come membro del Comitato Esecutivo, cambia un’altra figura all’interno della struttura organizzativa di Vodafone Italia.

Il nuovo Direttore IT di Vodafone Italia, Ignacio Garcia, è entrato in Vodafone nel 2008, in cui ha ricoperto numerosi ruoli di leadership in Technology in ambito internazionale tra cui Chief Technology Officer di Vodafone Shared Services, e più recentemente Chief Information Officer Corporate Functions del Gruppo Vodafone.

Ignacio Garcia, laureato all’Universidad Simón Bolívar di Caracas, ha guidato l’execution della strategia digitale del Gruppo Vodafone e ha contribuito alla “creazione di valore” per i clienti attraverso la standardizzazione delle piattaforme, la robotica e l’automazione, l’infrastruttura cloud e gli analytics.

In precedenza, ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende come IBM e EY, oltre ad aver guidato la divisione finance systems EMEA di Black&Decker.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.