ho. mobile: cambio offerta con 200 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese
ho. mobile, sta proponendo, ad alcuni suoi già clienti, il cambio offerta anche verso ho. 9,99 per avere 200 Giga al mese, minuti ed SMS illimitati.
ho. 9,99 200GB a 9,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Non è previsto alcun costo di attivazione.
L’offerta ho. 9,99 200GB è attivabile da tutti i nuovi clienti ho. che provengono da Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.
Se il nuovo cliente ho. Mobile acquista la sim online non è previsto alcun costo di attivazione per la nuova sim ricaricabile (ecco il link diretto).
Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).
La promozione è riservata anche ad alcuni già clienti ho. Mobile. Per scoprire se è possibile effettuare il passaggio, il cliente ho. Mobile può recarsi nell’App di ho. mobile alla voce “La Mia Offerta” e in basso dovrebbe essere disponibile la voce “Cambia Offerta”.
I clienti che riescono a selezionare la voce “Cambia Offerta” (che in altri casi potrebbe essere inibita per poi sbloccarsi eventualmente in futuro) potranno visionare l’offerta a loro proposta.
L’iniziativa upselling può essere proposta anche tramite notifica push up dalla propria applicazione mobile. Si ricorda che le offerte personalizzate non sono offerte attivabili da tutti.
Alcuni già clienti potranno visionare altre offerte personalizzate proposte, come ad esempio quella con minuti ed SMS illimitati e 70 Giga al mese di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese o minuti ed SMS illimitati e 150 Giga al mese di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.
Per il passaggio all’offerta con più Giga mensili, inoltre, non è previsto alcun costo di attivazione, ma una volta accettata la proposta non sarà possibile tornare all’offerta precedente caratterizzata da un bundle dati e un prezzo inferiore.
Si segnala che l’attivazione può essere effettuata sia dall’App stessa che presso i rivenditori autorizzati.
Per l’offerta in upselling in questione, con 200 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, la navigazione è in 2G e 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Se il cliente ho. possiede un’offerta con velocità fino a 60 Mbps in download, anche la nuova offerta ho. 200 Giga avrà la stessa velocità fino a 60 Mbps in download.
In caso di superamento dei Giga disponibili è previsto il blocco automatico della navigazione fino al prossimo rinnovo.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente si ritroverà con credito in negativo e per utilizzare l’offerta occorrerà ricaricare per far tornare il credito positivo. Il bundle sarà dunque bloccato senza credito per il rinnovo, perché ho. mobile non prevede un piano base oppure opzioni aggiuntive.
L’operatore virtuale ho. mobile, secondo brand di Vodafone Italia e controllato dalla società VEI, utilizza la tecnologia di rete Vodafone in 2G e 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.
Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta (dipende dalla formula attuale prevista del regolamento).
In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.
Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, SMS bancari sono bloccati, che si possono attivare a propria scelta, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono già disabilitati. Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto.
Si ringraziano Beatrice e Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.