Nella giornata di ieri, giovedì 7 luglio 2022, Motorola e AC Monza hanno siglato un accordo biennale che rende fino al 2024 l’azienda produttrice di smartphone appartenente al Gruppo Lenovo lo sponsor ufficiale della squadra neopromossa in Serie A.
La presentazione della partnership si è svolta in mattinata presso la location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano, in seguito all’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, nuovo capitano dei brianzoli dopo il trasferimento dall’Atalanta.
Durante l’incontro, presenziato dall’Amministratore Delegato dell’AC Monza, Adriano Galliani, e dall’Executive Director di Motorola, Carlo Barlocco, è stata ufficializzata l’intesa nata, a detta dei due partner, dal desiderio di andare incontro alle passioni e ai gusti di tifosi e consumatori, e sono state svelate le maglie da gioco della stagione 2022/2023 sulle quali figura la “M” del logo Motorola all’altezza del petto.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza, ha commentato con queste parole l’accordo:
Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza.
La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme.
Invece Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola, si è così espresso:
Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi tre anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita.
Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto.
Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività.
Motorola affiancherà i Biancorossi sul rettangolo di gioco durante ogni riscaldamento pre-partita con un kit personalizzato e fuori dal campo tramite un programma di attivazioni digitali e innovative.
Editing Rosario Savoca
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ha lanciato una nuova promozione dedicata…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, salvo cambiamenti, sia nei negozi TIM che sul…
Vodafone sta continuando a proporre, ad alcuni ex clienti selezionati, l'attivazione dell'offerta Vodafone Silver a…
Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…
A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…
Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie