Oggi, 7 Luglio 2022, EOLO, Società Benefit per la fornitura di connettività tramite tecnologia Fixed Wireless Access (FWA) in Italia, ha nominato Marco Arioli in qualità di nuovo Chief Technology Officer.
La nomina avrà lo scopo di rafforzare la visione strategica della società, supportandola nello sviluppo di nuove strategie, presiedendo le scelte tecnologiche future e guidando i nuovi investimenti.
Marco Arioli, nuovo Chief Technology Officer EOLO, ha dichiarato:
“È davvero un grande privilegio per me entrare a far parte di questa squadra. EOLO è un’eccellenza unica, tale da rappresentare oggi un benchmark per tutte le principali aziende del settore e non solo.
Io stesso vivo proprio in uno di quei piccoli comuni dove gli altri non arrivano e conosco bene la lotta impari che quotidianamente imprese e famiglie si trovano ad affrontare in questi luoghi troppo spesso dimenticati ed emarginati, e questo mi rende ancora più orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto e poter contribuire a quella che è una vera e propria missione: garantire il diritto alla connessione a tutto il Paese.”
Arioli, trascorre 4 anni nei laboratori di fotonica del Politecnico di Milano, per poi approdare, nel 2003, in Fastweb dove lavora inizialmente nel team di Planning, poi come responsabile dell’ingegneria di rete e, infine, maturando un’esperienza quasi ventennale, come responsabile della direzione tecnica.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie