iliadSpot e Comunicazione

Iliad raggiunge il traguardo di 9 milioni e festeggia a Milano con un’affissione di 3000 mq

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, annuncia di aver superato i 9 milioni di utenti mobili.

Alla base del continuo trend di crescita dell’operatore c’è la fiducia: non solo la fiducia in iliad e nell’impegno di mantenere la parola data, “per sempre, per davvero”; fiducia negli utenti di iliad, nelle loro esperienze positive che hanno portato l’azienda a raggiungere un tasso di soddisfazione superiore al 97% (percentuale di intervistati che si dichiarano soddisfatti o molto soddisfatti. Fonte: indagine Ipsos svolta dal 5 all’8 gennaio 2022 con metodo CAWI, su un campione nazionale di 3001 utenti dei principali operatori di telefonia mobile).

Iliad

Per celebrare i 9 milioni di fiducia, iliad ha scelto di dedicare ai suoi utenti una iconica affissione in via Melchiorre Gioia a Milano: più di 3.000 metri quadri per celebrare il valore più grande che un’azienda possa costruire, la fiducia, e per ringraziare i testimonial quotidiani, i 9 milioni di utenti.

Una scelta simbolica, in uno degli spazi per affissioni più grandi d’Europa, a testimoniare anche la visione continentale del gruppo Iliad e il contributo che iliad Italia dà alla crescita della rilevanza dell’operatore, sempre più protagonista continentale.

Comunicato Stampa iliad Italia

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.