A partire da questo mese di Luglio 2022, l’offerta di rete mobile Vodafone indirizzata ai turisti stranieri che visitano l’Italia, denominata Vodafone Dolce Vita, può essere sottoscritta senza alcun costo di attivazione.
In precedenza, per i nuovi clienti che decidevano di attivare questa offerta, l’operatore richiedeva un costo di attivazione pari a 5 euro. A partire da questo mese, come anticipato da MondoMobileWeb, il prezzo di 5 euro viene invece azzerato.
In questo modo, l’offerta mantiene comunque tutte le altre caratteristiche precedenti, ma per l’attivazione si paga soltanto il costo del primo mese anticipato e il costo della nuova SIM ricaricabile.
Ogni mese, Vodafone Dolce Vita include 200 minuti e 200 SMS nazionali e verso alcune destinazioni interazionali, oltre che 50 Giga di traffico dati validi anche in 5G (di cui 10 Giga utilizzabili in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea).
Per sottoscrivere questa offerta, disponibile nei punti vendita dell’operatore rosso, i nuovi clienti devono possedere un Codice Fiscale straniero. Ad ogni modo, come già indicato, il bundle è pensato per i turisti in visita nella penisola italiana.
Per quanto riguarda il costo ricorrente, salvo eventuale disattivazione da parte del cliente Vodafone, l’offerta si rinnova a 14,90 euro al mese (non è prevista la disattivazione automatica come per altre offerte sul mercato pensate per i turisti).
A partire dal 10 Aprile 2022, tutti i nuovi clienti che sottoscrivono Vodafone Dolce Vita possono beneficiare di uno sconto del 12% su tutti i musei e attrazioni in Italia ed Europa presenti su Tiqets, piattaforma specializzata nella distribuzione online di biglietti digitali per musei e attrazioni in tutto il mondo.
Dopo l’SMS di attivazione dell’offerta Dolce Vita, i clienti ricevono un ulteriore messaggio con il codice sconto e un link dedicato.
Cliccando sul link, si viene rimandati a una pagina appositamente creata da Tiqets per l’iniziativa con Vodafone. Da qui, i clienti che hanno sottoscritto Dolce Vita possono inserire il codice promozionale ricevuto per utilizzare lo sconto del 12%.
Come già accennato, i 200 minuti e 200 SMS inclusi con questa offerta sono validi anche verso alcune destinazioni internazionali, in particolare verso numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Argentina, Danimarca, Lussemburgo, Slovenia, Australia, Emirati Arabi Uniti, Malta, Spagna, Austria, Finlandia, Norvegia, Svezia, Bangladesh, Francia, Olanda, Svizzera, Belgio, Giappone, Perù, Turchia, Brasile, Germania, Portogallo, Ungheria, Bulgaria, Gran, Bretagna, Polonia, USA, Canada, Cile, Grecia, Rep. Domenicana, Venezuela, Cina, India, Repubblica Ceca, Colombia, Irlanda, Repubblica Slovacca, Croazia, Israele e Romania.
Di recente, come successo anche con le principali offerte standard Vodafone, anche Dolce Vita ha ottenuto la detariffazione della Continuità di Servizio e della Ricevuta di Ritorno SMS. Inoltre, continuano a essere inclusi gratuitamente anche gli altri servizi già previsti in precedenza.
Si ricorda infine che dal 27 Giugno 2022, i clienti che hanno sottoscritto Vodafone Dolce Vita in una data successiva al 19 Giugno 2022, non possono più usufruire del servizio Giga Ricarica a pagamento per ottenere traffico dati aggiuntivo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie