Per tutto il mese di Agosto e Settembre 2022, salvo cambiamenti, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova promo estiva dedicata alle offerte di rete mobile solo dati, in particolare la Giga Speed 50 su SIM ricaricabile e la Giga Speed Plus 100 su SIM in abbonamento.
Con questa nuova Promo Summer, disponibile fino a esaurimento dei gettoni interni, sostanzialmente i prezzi delle due offerte vengono scontati e resi uguali tra di loro.
Per quanto riguardo Giga Speed 50, composta da 50 Giga di traffico dati mensile, per le nuove attivazioni il prezzo scende a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato anziché 13,99 euro al mese.
Con Giga Speed Plus 100, composta da 100 Giga di traffico dati mensile, il costo per le nuove attivazioni diventa sempre pari a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato, ma in questo caso andando a sostituire un prezzo standard di 19,99 euro al mese.
In questo modo, i nuovi clienti possono quindi scegliere l’offerta basandosi soltanto sul metodo di pagamento proposto dai rispettivi bundle.
Si evidenzia infatti che con Giga Speed 50, ogni mese il cliente Vodafone ricarica la SIM per mantenere l’offerta attiva e continuare a navigare. Con l’abbonamento Giga Speed Plus 100 non bisogna invece effettuare alcuna ricarica manuale, ottenendo inoltre il doppio dei Giga rispetto alla versione ricaricabile.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questa nuova promo estiva rimane valida dal 1° Luglio 2022 al 30 Settembre 2022, come detto esclusivamente nei negozi Vodafone aderenti.
Per quanto riguarda il costo di attivazione, come succede anche in condizioni normali, è previsto un prezzo di 10 euro per i nuovi clienti ricaricabili e 5 euro per i nuovi clienti in abbonamento. In entrambi i casi, l’importo viene addebitato insieme al costo del primo mese.
Con queste offerte Giga Speed, in via facoltativa è possibile anche aggiungere un router 4G Mi-Fi, sostenendo un costo di 29,99 euro una tantum con Giga Speed 50 oppure 1 euro di anticipo e 24 rate da 0 euro con Giga Speed Plus 100.
In alternativa, è possibile anche abbinare WiFi Home, in questo caso con un prezzo di 50 euro in un’unica soluzione nell’offerta ricaricabile oppure 4,99 euro di anticipo e 24 rate da 2 euro al mese con l’offerta in abbonamento.
In caso di acquisto combinato del Mobile Wi-Fi con Giga Speed Plus 100, è prevista una permanenza minima di 24 mesi e, in caso di recesso anticipato, il pagamento di un corrispettivo di recesso massimo di 50 euro per il dispositivo, decrescente trimestralmente.
Si ricorda che dal 24 Marzo 2022, le offerte Giga Speed 50 e Giga Speed Plus 100 possono essere acquistate anche con una promo dedicata alla Carta Giovani Nazionale.
Si tratta dell’iniziativa, a cui Vodafone ha aderito, che consente ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni residenti in Italia di ottenere agevolazioni per accedere a beni, servizi, esperienze e opportunità online e su tutto il territorio nazionale.
Con la promozione per le offerte Giga Speed, coloro che hanno attivato la Carta Giovani Nazionale possono ottenere un prezzo scontato di 10,99 euro al mese. Rispetto all’attuale Promo Summer a gettoni, il prezzo mensile risulta dunque più alto, tuttavia il costo di attivazione viene del tutto azzerato.
Oltre alle offerte Giga Speed 50 e Giga Speed Plus 100, continuano comunque ad essere disponibili le altre offerte solo dati della stessa gamma.
Per quanto riguarda le offerte ricaricabili, è possibile attivare Giga Speed 20 con 20 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, mentre con abbonamento risulta ancora disponibile Giga Speed Plus 50 con 50 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.
Inoltre, come già anticipato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal 20 Giugno 2022 è tornata sottoscrivibile fino a nuova comunicazione la promo sull’offerta Giga Speed Pack, con possibilità di ottenere 250 Giga validi per 3 mesi (invece di 150 Giga) sempre a 29,99 euro una tantum con disattivazione automatica.
A partire dal 19 Giugno 2022, invece, come raccontato è disponibile la nuova offerta solo dati Vodafone WiFi Ricaricabile, rivolta ai clienti che hanno bisogno di navigare su internet in vacanza o in una seconda casa, composta da 300 Giga mensili per 3 mesi al costo di 49,99 euro una tantum, senza costi di attivazione e sempre con disattivazione automatica.
In questo caso, alla scadenza dei primi 3 mesi inclusi il cliente potrà comunque decidere di continuare a navigare attivando l’offerta Vodafone WiFi Ricarica Mensile, sempre con 300 Giga mensili al costo di 27,99 euro al mese.
Articolo pubblicato la prima volta il 2 luglio 2022. Articolo aggiornato il 1° agosto 2022 per la proroga fino al 30 settembre 2022. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie