Timvision

DAZN Plus con 2 dispositivi in contemporanea incluso con TIMVISION: ecco fino a quando

Share

Dopo la comunicazione di qualche settimana fa con cui la piattaforma di streaming di eventi sportivi DAZN ha avvisato i clienti sulle modifiche delle condizioni contrattuali con conseguenti nuovi piani e relativi costi, arrivano novità anche per coloro i quali sottoscrivono o hanno già sottoscritto offerte TIMVISION Calcio e Sport che includono l’abbonamento a DAZN.

Innanzitutto si ricorda che a partire dal 2 agosto 2022 saranno disponibili due piani di abbonamento a DAZN: quello Standard a 29,99 euro al mese e quello Plus a 39,99 euro al mese. Le variazioni verranno applicate anche ai già clienti DAZN.

DAZN Standard prevedrà la registrazione di un massimo di due dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea consentita su due dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Invece DAZN Plus darà la possibilità di registrare fino a un massimo di sei dispositivi sotto lo stesso account, ma con visione dei contenuti in contemporanea consentita solo su due di essi anche se situati in luoghi diversi e connessi tramite reti internet differenti.

Tuttavia, secondo il nuovo punto 8.3 delle condizioni di utilizzo che entreranno in vigore il 2 agosto 2022, la condivisione dell’accesso allo stesso account DAZN con un’altra persona è permessa soltanto a membri appartenenti allo stesso nucleo domestico, alla stessa famiglia o che siano conviventi.

Parallelamente alle nuove condizioni di contratto, DAZN aveva informato che sarebbe spettato direttamente a TIM il compito di fornire delle comunicazioni su eventuali modifiche dei termini e delle condizioni in vigore per i clienti che hanno sottoscritto delle offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport, ossia quelle che includono anche l’abbonamento alla piattaforma streaming DAZN.

La novità per i clienti TIMVISION con DAZN

A partire da oggi, 1° luglio 2022, TIM ha aggiornato le sezioni delle offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold sul suo sito web, specificando che adesso è presente una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti TIMVISION Calcio e Sport, i quali fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al piano DAZN Plus.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022.

Pertanto, attualmente tutti coloro che sottoscrivono o hanno già attivo DAZN tramite TIMVISION potranno vedere i contenuti della piattaforma che detiene i diritti televisivi per trasmettere le partite del campionato italiano di calcio contemporaneamente da due dispositivi anche se situati in due luoghi diversi e connessi a due reti internet distinte.

In questo modo, i clienti TIMVISION Calcio e Sport manterranno invariate le attuali condizioni di utilizzo di DAZN fino al 31 ottobre 2022.

Successivamente, a partire al mese di novembre 2022, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, TIMVISION dovrebbe mettere a disposizione delle nuove opzioni in funzione dei profili di visione di DAZN.

Le attuali offerte TIMVISION Calcio e Sport sottoscrivibili

Attualmente, le offerte in commercio di TIMVISION che includono DAZN prevedono la Promo Goditi l’Estate con TIMVISION, come già raccontato da MondoMobileWeb recentemente prorogata per attivazioni fino al 30 Luglio 2022, la quale consente di azzerare il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport o ottenere un costo mensile scontato su TIMVISION Gold, in entrambi i casi fino al 31 Agosto 2022.

L’offerta Calcio e Sport (con DAZN), disponibile per tutti i nuovi clienti TIM (sia di rete mobile che di rete fissa), per già clienti senza offerte TV e per clienti OLO, è acquistabile a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

TIMVISION Gold (DAZN, Netflix e Disney+) è disponibile per tutti i nuovi clienti TIM (sia di rete mobile che di rete fissa) e per già clienti senza offerte TV, attualmente a 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 30,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023), e infine a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione una tantum di 19,99 euro (in promo a 9,99 euro per chi ha già il TIMVISION Box).

Oltre alle offerte TIMVISION con DAZN con la promo Goditi l’estate, si segnala che sono state prorogate fino al 30 Luglio 2022 anche le offerte della gamma Calcio e Sport dedicate ai già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION a pagamento attivo e la promo di TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi (poi a 9,99 euro al mese) per alcuni già clienti di rete fissa TIM senza offerte TIMVISION a pagamento attive che effettuano un contestuale upgrade tecnologico con cambio offerta.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi, come già anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 26 Giugno 2022, i già clienti TIM di rete fissa con TIMVISION hanno la possibilità di riattivare il servizio Eurosport Player (servizio streaming con eventi sportivi incluso gratuitamente per i primi 12 mesi in tutte le offerte TIMVISION, con disattivazione automatica al termine) al prezzo scontato di 3 euro al mese, invece di 7,99 euro al mese.

Infine, come già raccontato, si ricorda che sempre dal 26 Giugno 2022 è tornata disponibile l’offerta standard TIMVISION Intrattenimento a 19,99 euro al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie