TLC nel Mondo

ZTE: firmato Memorandum Of Understanding sulla cooperazione strategica con IPMA Philippines

Share

Oggi, 27 giugno 2022, ZTE Corporation, azienda cinese che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione, ha firmato a Manila, Capitale delle Filippine, un Memorandum of Understanding sulla cooperazione strategica con l’IPMA Philippines.

L’IPMA, International Project Management Certifications, è un’organizzazione accademica internazionale senza scopo di lucro, impegnata a promuovere lo sviluppo professionale della gestione dei progetti a livello internazionale, la cui certificazione ha un valore riconosciuto in tutto il mondo.

ZTE Philippines e l’IPMA Philippines hanno quindi concordato su uno sviluppo congiunto, tramite una collaborazione win win.

L’IPMA inviterà l’azienda cinese a partecipare attivamente ai forum di settore e agli incontri di formazione professionale, a presentare domande per i premi legati alle telecomunicazioni e a esaminare i casi di gestione di progetti eccellenti, in cambio, ZTE darà la priorità a coloro che hanno superato la certificazione IPMA.

A questo proposito, Jin Zhichao, General Manager di ZTE Philippines, ha dichiarato:

“Con lo sviluppo della sua attività nelle Filippine per oltre 15 anni, ZTE ha una vasta esperienza nella gestione e nella realizzazione dei progetti.

ZTE è entusiasta di poter migliorare e apprendere nuovi approcci di management efficaci da diversi settori industriali o dai membri dell’IPMA, migliorando ulteriormente il livello di gestione dei progetti e la competitività aziendale di ZTE.

Allo stesso tempo, siamo disposti a condividere con loro la nostra esperienza”.

Continua Mariano Roque Senga, Presidente dell’IPMA Philippines, dichiarando:

“Spero che la collaborazione tra le due parti sia proficua. L’IPMA si pone l’obiettivo di voler costantemente migliorare e affinare le sue competenze di project management, per poterle poi condividere con i propri associati. Ogni anno, infatti, propone nuovi progetti, organizza convegni e forum dove vengono messe a disposizione le conoscenze di tutti.

Il nostro augurio è che ZTE, in quanto azienda leader nel campo dell’ingegneria delle telecomunicazioni, cooperi e partecipi attivamente ai lavori dell’organizzazione e condivida il nostro approccio nella gestione dei progetti”.

L’iscrizione aziendale IPMA di ZTE, è la prima che l’azienda sottoscrive all’estero, divenendo un membro certificato sia da IPMA International che da IPMA Philippines.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie