Vodafone

Vodafone Family+ con smartphone abbinato: nuova promo con prezzi da 14,99 euro al mese

Share

Per tutti i clienti di rete fissa Vodafone che vogliono attivare anche una linea mobile, nei negozi dell’operatore rosso è stata lanciata una nuova promo dedicata all’offerta Family+, composta da minuti, SMS e Giga illimitati in 5G. Con questa iniziativa, i clienti possono sottoscrivere l’offerta abbinando anche uno smartphone a un costo promozionale.

Per usufruire di questa nuova promozione nei negozi, disponibile dal 21 Giugno 2022, i clienti devono sostenere un costo iniziale variabile in base al telefono scelto e al metodo di pagamento.

Ogni mese bisogna pagare invece un costo complessivo (che include sia l’offerta che lo smartphone) pari a 14,99 euro al mese o 18,99 euro al mese, a seconda del cellulare scelto.

Oltre che per i nuovi e già clienti Vodafone di rete fissa, l’iniziativa è disponibile anche per chi ha già l’offerta Family+ attiva sulla linea.

In ogni caso, gli smartphone vengono venduti tramite TNP (Telefono No Problem), con pagamento tramite carta di credito o attraverso domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

Smartphone abbinabili e costi di attivazione

Al costo di 14,99 euro al mese, i clienti possono attivare l’offerta Family+ (nel caso non la si avesse ancora attiva) in abbinamento a uno di questi quattro smartphone: Samsung Galaxy A22 5G, Xiaomi Note 11, Oppo A54s e Honor X7.

Il costo di attivazione risulta pari a 9,99 euro con carta di credito o 39,99 euro con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

In alternativa, al prezzo di 18,99 euro al mese, l’offerta Family+ può essere abbinata a uno di questi tre smartphone: Samsung Galaxy A33 5G, Oppo Reno 8 Lite 5G e Honor Magic 4 Lite 5G.

In questo caso, a prescindere dal metodo di pagamento scelto, il cliente paga un costo di attivazione pari a 29,99 euro.

Altre info sulla promo Vodafone

Con questa nuova promozione a rate, Vodafone prevede un contratto dalla durata di 24 mesi e con corrispettivo per recesso anticipato. A questo proposito, si specifica che in caso di recesso il cliente è tenuto a pagare le rate residue con la stessa cadenza temporale e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto (o in alternativa in un’unica soluzione).

Ad ogni modo, i prezzi indicati costituiscono soltanto degli esempi e sono validi presso alcuni punti vendita Vodafone aderenti (in altri negozi potrebbero essere diversi).

La disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, consentendo di ritentare l’acquisto in seguito.

Maggiori dettagli sull’offerta mobile Family+

Con l’offerta Family+ inserita nella fattura del fisso, i clienti ottengono dunque minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati validi fino in 5G (se c’è copertura).

Per sottoscrivere l’offerta, è possibile sia attivare un nuovo numero che richiede la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile.

In ogni caso, con tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone viene attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.

Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 19 Giugno 2022 per le nuove attivazioni delle principali offerte standard (anche convergenti come ad esempio Family+ in questione), la Segreteria Telefonica, il Chiamami e Recall, il 414, la Continuità di servizio e la Ricevuta di Ritorno SMS sono stati detariffati e quindi resi gratuiti.

Oltre che con Family+, si segnala che gli stessi smartphone sopra riportati sono ottenibili anche con la recente Red Max Under 25, composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati validi fino in 5G con Rete Sicura (ex Digital Privacy & Security) inclusa nel prezzo.

In questo caso, per attivare l’offerta bisogna essere nuovi clienti Under 25 (fino a 25 anni di età), sempre con possibilità di attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità.

Si ringraziano S. e D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie