In queste ultime ore, per proporre l’offerta di rete mobile Mia Unlimited x Super Fibra 5G Easy Pay e l’offerta di rete fissa Super Internet Casa, entrambe in convergenza, WindTre ha avviato delle nuove campagne promozionali rivolte ad alcuni suoi clienti.
Nel dettaglio, l’offerta di rete mobile Mia Unlimited x Super Fibra 5G viene proposta ad alcuni clienti che hanno solo la rete fissa attiva.
Per quanto riguarda invece l’offerta di rete fissa Super Internet Casa, ovvero quella in tecnologia FWA, la proposta dell’operatore è rivolta solo ad alcuni già clienti di rete mobile.
In ogni caso, la campagna promozionale avviene tramite email, con invito a recarsi presso un negozio WindTre per sottoscrivere l’offerta.
Con l’offerta di rete mobile MIA Unlimited x Super Fibra 5G Easy Pay si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati mensile fino in 5G, i quali diventano Giga illimitati 5G grazie alla convergenza con l’offerta di rete fissa.
Il costo dell’offerta, pari a 9,99 euro al mese, viene addebitato con la modalità Easy Pay, ovvero su un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).
Per quanto riguarda invece il costo di attivazione, questo è pari a 6,99 euro e va sommato al costo della SIM pari a 10 euro, salvo eventuali promo locali.
Si specifica che WindTre MIA Unlimited x Super Fibra 5G può essere attivata sia con nuova numerazione che effettuando la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore mobile.
In caso di recesso anticipato dalla linea fissa, l’offerta di rete mobile rimarrà comunque attiva, ma con un prezzo maggiorato e senza il beneficio dei Giga illimitati. Nel dettaglio, il costo sale a 14,99 euro al mese, mentre il bundle dati diventa quello standard con 50 Giga al mese.
Ad ogni modo, l’offerta include come accennato l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte.
Come detto, ad alcuni già clienti WindTre di rete mobile viene proposta invece Super Internet Casa, l’offerta di rete fissa in tecnologia FWA.
Sottoscrivendo Super Internet Casa si ottiene un modem da interno (denominato Super Internet Wi-Fi) e una connessione internet illimitata in 4G FWA (Fixed Wireless Access), con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
A partire dal 6 Dicembre 2021, l’offerta in convergenza con la rete mobile è disponibile al costo promozionale di 19,99 euro al mese (anziché 22,99 euro mensili).
Ad ogni modo, l’offerta è attivabile soltanto nei comuni non raggiunti da reti in fibra, in particolare nelle aree in cui l’offerta è disponibile. Tuttavia, negli ultimi mesi la disponibilità è stata progressivamente estesa in tutta Italia, in particolare con la possibilità di offrirla anche a chi è coperto da FTTC ma con prestazioni inferiori ai 20 Mbps.
Anche con Super Internet Casa, il costo mensile viene addebitato tramite Easy Pay. Per attivare l’offerta, i clienti devono sostenere un prezzo di 10 euro per la nuova SIM, inserita all’interno del router.
Al momento della sottoscrizione, è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro con rateizzazione della restante parte in 24 rate mensili di 1,80 euro.
In quest’ultimo caso, viene riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WindTre in fase di attivazione.
Per quanto riguarda infine il modem FWA, denominato dall’operatore Super Internet Wi-Fi, è previsto l’acquisto rateizzato con un anticipo di 49,99 euro addebitato su conto corrente, 29,99 euro su carta di credito oppure 0 euro tramite finanziamento e rateizzazione per 24 mesi.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie