WindTre Rete Fissa

WINDTRE MIA Super Fibra: estesa promo a 19,99 euro al mese, nuove versioni con Netflix incluso

Share

Nei giorni scorsi WINDTRE ha aggiornato il suo portafoglio delle offerte di rete fissa MIA Super Fibra, in particolare proponendola a molti più già clienti mobile anche a 19,99 euro al mese. Inoltre, è disponibile la nuova versione MIA Super Fibra & Netflix, con l’abbonamento alla piattaforma streaming incluso a prezzi personalizzati.

Dunque, oltre alle novità sulle offerte mobile per già clienti selezionati, a partire dal 21 Giugno 2022 l’operatore ha introdotto delle novità anche sulla gamma MIA Super Fibra, che prevede delle offerte personalizzate disponibili nei negozi.

Nonostante vengano proposte anche ad alcuni già clienti nativi WINDTRE, queste offerte sono rivolte principalmente ai clienti ex brand Wind e 3 Italia, con offerte di rete mobile non più in commercio dal 16 Marzo 2020.

Si ricorda infatti che per i già clienti di rete mobile con le nuove offerte WINDTRE dal 16 Marzo 2020, è possibile ottenere il prezzo scontato (e Giga illimitati) in qualsiasi momento.

Nuovi prezzi per MIA Super Fibra

In dettaglio, dal 21 Giugno 2022 l’offerta MIA Super Fibra può essere proposta a un maggior numero di già clienti mobili al prezzo scontato di 19,99 euro al mese. Invece, in precedenza questo prezzo era riservato solo ad un target specifico di già clienti mobili selezionati.

Dunque, grazie a questa novità, WINDTRE MIA Super Fibra può essere proposta, in caso di Fibra FTTH e FTTC, con prezzi a partire da 19,99 euro al mese mese (per i primi 48 mesi 14 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 19,99 euro al mese).

Invece, caso di tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche, il prezzo di MIA Super Fibra è pari a 24,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 19 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 24,99 euro al mese). Si ricorda invece che l’ADSL non è più attivabile dai nuovi clienti dal 21 Marzo 2022.

Il prezzo personalizzato di MIA Super Fibra rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile abbinata. Di conseguenza, in caso di disattivazione o variazione dell’offerta di rete mobile associata, lo sconto sarà disattivato e il canone del fisso tornerà all’attuale prezzo standard.

Inoltre, sempre dal 21 Giugno 2022, ad alcuni clienti selezionati viene riservato il prezzo di 20,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 15 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 20,99 euro al mese). Si tratta nello specifico di clienti WINDTRE che hanno più di una SIM attiva.

In questo caso il prezzo promozionale viene applicato fintanto che tutte le SIM attive al momento dell’attivazione della linea fissa rimangono tali. In caso di disattivazione di una o più SIM, il prezzo dell’offerta di rete fissa tornerà al prezzo standard.

Questi nuovi prezzi per le offerte WINDTRE MIA Super Fibra saranno validi fino al 25 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Nasce MIA Super Fibra & Netflix per già clienti mobili WINDTRE

Oltre ai nuovi prezzi personalizzati, WINDTRE ha lanciato anche la nuova versione MIA Super Fibra & Netflix, dedicata sempre ad alcuni già clienti mobili WINDTRE e che in questo caso che comprende nel prezzo l’abbonamento alla piattaforma streaming.

Come raccontato in anteprima da MondoMobileWeble nuove versioni delle offerte di rete fissa Super Fibra con Netflix incluso dovevano partire il 22 Giugno 2022. Anche nei giorni successivi a questa data, sia nei negozi che online l’offerta non risultava ancora sottoscrivibile e non veniva pubblicizzata.

Soltanto a partire dal 27 Giugno 2022, è cominciata ufficialmente la commercializzazione delle offerte Super Fibra & Netflix, sia nei negozi che online.

Allo stesso modo, nei negozi WINDTRE sono disponibili anche le nuove offerte MIA Super Fibra & Netflix, disponibili solo con modalità di pagamento automatiche per i già clienti mobili dell’operatore che non hanno ancora attiva la rete fissa.

L’offerta in questione include nello specifico il piano Standard di Netflix (dal valore di 12,99 euro al mese con visione in Full HD e fino a 2 dispositivi contemporanei).

Così come le offerte standard, anche le MIA Super Fibra & Netflix sono caratterizzate da un costo maggiorato di 11 euro al mese rispetto ai prezzi mensili delle offerte personalizzate con la sola linea fissa di WINDTRE (risparmio di 1,99 euro al mese considerando il prezzo di 12,99 euro di Netflix piano Standard).

Nel dettaglio, in caso di Fibra FTTH e FTTC, l’offerta MIA Super Fibra & Netflix può essere proposta con prezzi a partire da 30,99 euro al mese mese (per i primi 48 mesi 25 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, poi 30,99 euro al mese).

Invece, caso di tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche, il prezzo di MIA Super Fibra & Netflix è pari a 35,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 30 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 35,99 euro al mese).

Infine, per alcuni clienti in target che hanno più di una SIM WINDTRE attiva, l’offerta MIA Super Fibra & Netflix viene proposta al prezzo promozionale di 31,99 euro al mese (per i primi 48 mesi 26 euro di canone più 5,99 euro al mese, poi 36,99 euro al mese).

Anche nel caso di MIA Super Fibra & Netflix, il prezzo personalizzato rimarrà valido finché rimarrà attiva l’offerta di rete mobile abbinata.

La promozione WINDTRE è valida anche per i già clienti Netflix, che potranno collegare il loro account Netflix esistente all’offerta MIA Super Fibra & Netflix.

I clienti che attiveranno WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix potranno anche passare al piano Premium di Netflix (visione in 4K con 4 dispositivi contemporanei) con un costo di 5 euro in più al mese, direttamente dal proprio account Netflix, selezionando “cambia piano”. Il costo aggiuntivo sarà addebitato direttamente sul contro telefonico WINDTRE.

Cosa include di base l’offerta MIA Super Fibra

Le offerte di rete fissa per già clienti mobile WINDTRE, sia nelle versioni con Netflix che senza, prevedono sempre di base internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC (rete Fastweb o rete TIM) o Fibra FTTH (rete Open Fiber, anche in aree bianche, o Fastweb) fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo, modem (anche in versione Wi-Fi 6 con la Fibra) in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale), oltre alla possibilità di ottenere Giga illimitati sul proprio numero grazie alla convergenza, su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

Inoltre, dal 20 Luglio 2021 si ottengono anche 12 mesi gratis di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video con 16 partite a stagione della Champions League.

Le chiamate sono dunque tariffate a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA.

Si potrà comunque aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il tutto al costo di 3 euro in più al mese.

Si ricorda che, come già raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni dal 21 Marzo 2022 le offerte WINDTRE Super Fibra prevedono un costo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro.

Il costo una tantum in fase di attivazione viene applicato in automatico anche in caso di linea in Fibra FTTH nelle aree bianche, in aggiunta al contributo per il primo allaccio di 99 euro, che si potrà anche rateizzare a 3,99 euro al mese per 24 mesi.

Grazie all’attivazione in convergenza, con le offerte MIA Super Fibra il già cliente WINDTRE otterrà Giga illimitati sul proprio numero di rete mobile su cui ha ricevuto la proposta.

Inoltre, sarà poi possibile associare un massimo di altre 2 SIM WINDTRE, anch’esse con lo stesso intestatario della linea fissa, per ottenere anche su queste Giga illimitati per la navigazione dati. A questo proposito si ricorda che in questo periodo può essere aggiunta come seconda o terza SIM abbinata al fisso l’offerta Family New a 7,99 euro al mese per avere minuti, 200 SMS e Giga illimitati anche in 5G.

Giga illimitati sulle SIM su cui si richiede la convergenza si potranno ottenere con tutti i piani del nuovo portafoglio WINDTRE. L’attivazione sarà valida anche sulle vecchie offerte All IN, All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.

I Giga illimitati non concorreranno ad incrementare il bundle dati disponibili in roaming UE a condizioni domestiche.

In caso di recesso anticipato dalla linea fissa, i clienti continuano a pagare solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea (costo pari ad una mensilità di canone), le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta), e nelle aree bianche le rate residue del costo di primo allaccio (se rateizzato).

Offerta con Netflix incluso anche per già clienti di rete fissa WINDTRE

Infine, sempre nell’ambito delle nuove versioni di MIA Super Fibra con Netflix incluso, a partire dal 30 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili anche delle offerte dedicate a già clienti di rete fissa WINDTRE in FTTC e FTTH sottoscrivibili attraverso un cambio piano.

In questo caso, MIA Super Fibra & Netflix è dedicata a già clienti di rete fissa WINDTRE che hanno modalità di pagamento automatiche, e potrà essere proposta con prezzi personalizzati a partire da 25,99 euro al mese a seconda del target. Inoltre, a differenza delle MIA Super Fibra per già clienti mobili, in questo caso non è incluso il modem.

Per i già clienti WINDTRE che cambieranno la propria offerta di rete fissa con MIA Super Fibra & Netflix è previsto un contributo di variazione di 9,99 euro (invece di 20 euro).

Infine, in caso di già clienti attivi in tecnologia FTTC, dopo aver effettuato il cambio piano verso MIA Super Fibra & Netflix sarà poi possibile avviare il cambio tecnologico con migrazione in Fibra FTTH mantenendo lo stesso costo mensile.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie