WindTre

WindTre lancia Unlimited Special 5G e Super Fibra Full con prezzo bloccato per 24 mesi

Share

WindTre ha lanciato, oltre alle offerte estive già raccontate, le nuove offerte consumer Unlimited Special 5G per il mercato mobile e Super Fibra Full per il fisso che prevedono nessuna variazione tariffaria per 24 mesi dall’attivazione, salvo a favore del cliente o previste per legge.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore ha informato la sua forza vendita del lancio di queste nuove offerte.

La nuova offerta mobile ricaricabile WindTre Unlimited Special 5G prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 200 minuti verso alcuni Paesi dell’estero, 200 SMS e Giga “illimitati” di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G (se c’è copertura e se il dispositivo è compatibile) a 34,99 euro al mese, prezzo bloccato per 24 mesi.

In caso di superamento del bundle SMS disponibile, il costo è di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

La nuova offerta tariffaria è attivabile, dal 20 giugno 2022 e fino a nuova comunicazione, dai già clienti WindTre nei negozi WindTre oppure contattando il Servizio Clienti 159.

L’offerta mobile include, secondo le note informative, anche la possibilità di chiamare il servizio clienti senza attese. Per i nuovi clienti WindTre invece l’offerta sarà attivabile esclusivamente da web.

Per i clienti con disabilità è disponibile invece Unlimited Special 5G a 17,49 euro al mese (prezzo bloccato per 24 mesi) con metodo di pagamento Easy Pay (carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate), attivabile per nuovi e già clienti WindTre nei negozi dopo aver presentato la documentazione.

Tutti i nuovi o i già clienti WindTre di rete fissa potranno scegliere la Fibra fino a 1 GIGABIT di Super Fibra Full al prezzo di 35,99 euro al mese, modem incluso, senza modifiche per 24 mesi.

Il prezzo di 35,99 euro al mese è composto da 30 euro al mese di servizio e 5,99 euro al mese di modem e non prevede sconti in presenza di un’offerta mobile sotto la stessa anagrafica.

Tutte le altre caratteristiche delle offerte restano invariate (come i costi di attivazione). L’offerta è disponibile in tutte le tecnologie (come ad esempio FTTC) alle stesse condizioni.

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WindTre avvisa il cliente un mese prima, come previsto dalla normativa vigente.

Queste offerte alternative di WINDTRE, disponibili in commercio dal 20 giugno 2022, prevedono un prezzo mensile più alto rispetto ad altre offerte consumer attualmente in commercio (come per esempio Di Più Unlimited 5G con Easy Pay a 29,99 euro al mese) con la differenza che in queste offerte alternative viene da subito specificato che il prezzo proposto viene bloccato per 24 mesi dall’attivazione.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie