Nei negozi WindTre continua a essere disponibile l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso”, valida per acquistare una selezione di smartphone a rata zero. In queste ore, la lista dei device è stata aggiornata con nuovi Xiaomi e alcuni cambi di prezzo.
Con l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso”, disponibile per alcuni clienti WindTre in target, come al solito lo smartphone viene abbinato alla propria offerta di rete mobile.
In questo modo, grazie a uno sconto di pari importo applicato sull’offerta abbinata, ogni rata mensile del prodotto viene scontata del 100%, permettendo al cliente di acquistare il dispositivo in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna.
Con questo meccanismo, il cliente può acquistare lo smartphone pagando soltanto un anticipo, oltre che un contributo di 4,99 euro una tantum per attivare la nuova rateizzazione.
Salvo ulteriori cambiamenti, la promo dovrebbe proseguire fino al 1° Agosto 2022. In ogni caso, gli smartphone disponibili sono acquistabili fino a esaurimento scorte.
Come accennato, nella lista degli smartphone disponibili in promozione sono stati aggiunti due nuovi cellulari di marchio Xiaomi.
Si tratta di Xiaomi Redmi 10 2022 64GB, venduto con anticipo di 99,99 euro, e Xiaomi Redmi Note 10 5G, rimosso con lo scorso aggiornamento della lista e adesso rilanciato con anticipo di 49,99 euro invece dei precedenti 99,99 euro.
A proposito di cambi di prezzo, il già acquistabile Motorola Moto E32 adesso prevede un anticipo di 59,99 euro, più basso rispetto ai precedenti 79,99 euro.
Al contrario, il cellulare Honor X7 che veniva proposto a 79,99 euro, adesso può essere acquistato con un anticipo più alto, pari a 89,99 euro.
Si riporta di seguito tutta la lista aggiornata, composta adesso da ventuno smartphone:
Come in precedenza, per acquistare un cellulare con “Operazione Smartphone Incluso” è necessario possedere una SIM WindTre attiva da almeno 6 mesi (180 giorni), oltre che un’offerta di rete mobile con un prezzo minimo di 9,99 euro al mese.
Nei negozi dell’operatore, i clienti possono verificare se la loro SIM è compatibile ed eventualmente effettuare l’acquisto dello smartphone.
Si ricorda che per il pagamento del dispositivo (in questo caso con rate gratuite grazie allo sconto sull’offerta abbinata), l’addebito dei costi avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.
In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione.
In ogni caso, la scelta potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.
Come sottolinea WindTre, usufruendo di questa iniziativa promozionale, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta tariffaria, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.
Si specifica infine che questa iniziativa promozionale rientra nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte da WindTre.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie