WindTre

WINDTRE WinGame: in arrivo Super Jolly per vincere premio WOW mensile, ad alcuni 6 mesi di 5G

Share

Nelle prossime settimane WINDTRE arricchirà ulteriormente il gioco per i clienti iscritti a WinDay, ossia WinGame, con una nuova parola Super Jolly da sbloccare nei negozi per partecipare ad un nuovo concorso mensile che metterà in palio un premio ad estrazione, come ad esempio un viaggio ad Abu Dhabi. Indovinando la parola in alcuni casi verrà anche regalato il 5G.

Si ricorda innanzitutto che WinDay è il programma di fidelizzazione attraverso il quale WINDTRE propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne è necessario il download dell’app WINDTRE e l’iscrizione gratuita.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 30 Maggio 2022 l’operatore aveva già introdotto all’interno del gioco gratuito WinGame, che in precedenza non prevedeva alcun premio, la possibilità di vincere un buono regalo Amazon da 50 euro ogni settimana per i primi 100 classificati.

Inoltre, per scalare più velocemente la classifica, era stata introdotta una nuova meccanica con cui ogni 10 parole è possibile giocare una parola jolly da 6 lettere (invece delle 5 previste di solito) con punteggio doppio.

Con l’introduzione del concorso a premi, il regolamento prevedeva una prima scadenza il 19 Giugno 2022. Se attualmente non è ancora stato pubblicato il regolamento aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore, adesso sull’app WINDTRE il concorso con WinGame risulta valido fino al 3 Luglio 2022.

Come funzionerà la nuova parola Super Jolly per il “premio WOW” mensile

Invece, a partire dal 4 Luglio 2022, salvo eventuali cambiamenti, il gioco WinGame per i clienti WINDTRE iscritti a WinDay si arricchirà ulteriormente con un concorso mensile.

In dettaglio, per partecipare al concorso sarà necessario recarsi nei punti vendita WINDTRE, e in questo modo i clienti potranno richiedere ogni mese un codice per sbloccare la parola Super Jolly di 6 lettere.

I clienti che sbloccheranno la parola Super Jolly in negozio parteciperanno automaticamente all’estrazione mensile del cosiddetto “premio WOW”, che per il mese di Luglio 2022 consisterà in un viaggio all inclusive ad Abu Dhabi (viaggio in Emirati Arabi e Oman con volo e pernottamento all inclusive ad Abu Dhabi per 2 persone e vari extra come escursioni, crociera, pernottamento nel deserto e altro).

Questa nuova funzionalità fa parte della nuova strategia multicanale di WINDTRE per WinGame, con cui l’operatore intende incentivare i clienti a recarsi nei punti vendita e aumentare così i visitatori dei WINDTRE Store.

Giocando e indovinando la parola Super Jolly si potranno guadagnare fino a 50000 punti utili per scalare la classifica settimanale per vincere i Buoni Regalo Amazon.

In più, ad alcuni clienti WINDTRE verrà regalata l’abilitazione dell’offerta mobile alla rete 5G gratis per 6 mesi.

Altre novità per WinDay di WINDTRE

A proposito di WinDay di WINDTRE, si segnala che nei mesi di Giugno e Luglio 2022 fra i premi riscattabili il Lunedì ci saranno ad esempio un codice promozionale per NOW, oltre a promo Reebok e Marionnaud.

Per quanto riguarda invece il concorso instant win del Mercoledì, fra i premi di Luglio 2022 ci saranno ad esempio un viaggio alle Terme e un viaggio a Praga. Inoltre, il 29 Giugno e il 13 Luglio 2022 dovrebbero esserci il premio di consolazione assicurato per tutti i partecipanti che non vincono, e saranno dei partner My Cooking Box e Flixbus.

Si segnala infine che l’iniziativa Cinema 2×1 nei cinema The Space, con 2 biglietti al prezzo di 1, dovrebbe scadere il 30 Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie