ho.

ho. Mobile Summer cashback: in omaggio 5 euro di ricarica telefonica

Share

Dal 21 al 30 giugno 2022, in occasione del solstizio d’estate, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho. Mobile ha deciso di lanciare la promozione ho. Summer cashback che prevede la ricezione automatica di una ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro al primo rinnovo.

La promozione è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile, residenti o domiciliati in Italia che, durante il periodo di validità, richiederanno l’attivazione di una nuova sim ricaricabile ho. mediante il sito ho. (ecco il link diretto).

Non è necessario inserire #CASHBACK nell’apposito campo da utilizzare per inserire voucher o hashtag promozionali perchè la promozione ho. Summer cashback si attiva gratuitamente e in automatico.

Se si acquista online la nuova sim si può richiedere la consegna della nuova sim ho. a domicilio (in tal caso pagando il corrispettivo dovuto online a conclusione dell’ordine sul sito ho.) oppure prenotandola con ritiro e pagamento presso una delle edicole a tal fine abilitate ed elencate sul sito ho. Mobile.

La promozione ho. Summer cashback  è valida anche per chi attiva una nuova sim ho. presso uno dei punti vendita abilitati.

Foto di alef

Una volta che l’attivazione della nuova SIM ho. risulterà correttamente completata (SIM risultante attiva sui sistemi di ho., eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per la relativa attivazione) e il nuovo cliente ho. intestatario di tale SIM avrà effettuato il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta, pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta, ho. provvederà ad accreditare una ricarica telefonica omaggio di 5 euro entro 24 ore.

L’operatore virtuale ho. in riferimento al primo rinnovo precisa che qualora l’intestatario, dopo l’attivazione della nuova SIM ho., decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo primo rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore dell’intestatario decorrerà da tale primo rinnovo.

Se l’intestatario finisce i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizza l’opzione “Riparti” (disponibile nelle offerte con un bundle dati inferiore o uguale a 100 Giga), il primo rinnovo sarà posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti“; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5 euro a favore dell’intestatario decorrerà da tale primo rinnovo. Si ricorda che l’opzione “Riparti” non è disponibile per tutte le offerte.

La ricarica omaggio da 5 euro non concorrerà a prolungare la vita della SIM ho. (ossia, entro un anno dall’ultima ricarica effettuata a pagamento ed in assenza di ulteriori ricariche, la SIM ho. come contrattualmente previsto, sarà automaticamente disattivata).

In caso di recesso dal contratto con ho., disattivazione o portabilità verso un altro operatore, l’eventuale ricarica telefonica omaggio ho. da 5 euro, se non utilizzata, non darà diritto ad alcun rimborso.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie