Eolo

EOLO lancia la nuova App ufficiale per tutti i suoi clienti

Share

EOLO, società benefit in Italia nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA fixed wireless access, ha lanciato ufficialmente per tutti i suoi clienti la sua App per smartphone.

Disponibile su App Store e Google Play, l’App EOLO permette di gestire e modificare in modo smart e veloce il proprio abbonamento e profilo, rimanere aggiornati sulle offerte dedicate, controllare lo stato dei pagamenti, ricevere assistenza e tenere sotto controllo lo stato della propria connessione.

Inoltre, tutti i clienti privati con un contratto attivo, esclusi gli abbonamenti stagionali e a consumo, potranno accedere al programma EOLOxMe, che permette di accumulare punti e vincere fantastici premi e vantaggi esclusivi.

Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO, ha dichiarato:

La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione.

Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi.

Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori.

Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro“.

In aggiunta alle funzioni più classiche, l’App EOLO permetterà anche di effettuare autodiagnosi per verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna gestire direttamente le configurazioni di rete di apparati come il router e verificare le diverse attività in corso, come l’attivazione della nuova linea per i nuovi clienti.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

Very Mobile festeggia la Primavera con Very Winback 5,99 200 Giga 5G e 2 mesi gratis

In queste ore, in occasione dell'arrivo della Primavera 2025, l'operatore semivirtuale Very Mobile ha avviato…

20 Marzo 2025

PosteMobile VoLTE: OnePlus, Redmi, Poco e Realme entrano nella lista dei device compatibili

L'operatore virtuale PosteMobile ha nuovamente aggiornato l'elenco dei dispositivi ufficialmente compatibili con il suo servizio VoLTE,…

20 Marzo 2025

WINDTRE Giga illimitati, uso corretto: soglia mensile di Giga differenziata per tipo di SIM

Nelle ultime ore, WINDTRE ha aggiornato la soglia mensile di traffico dati da non superare,…

20 Marzo 2025

Linkem, sito inaccessibile per manutenzione: ecco la risposta dell’operatore

Il sito dell'operatore di rete fissa Linkem è temporaneamente inaccessibile per lavori di manutenzione e,…

20 Marzo 2025

DAZN trasmetterà gratis il campionato Women’s Elite Rugby: al via il 22 Marzo 2025

DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo a livello mondiale, annuncia oggi la partnership globale…

20 Marzo 2025

Risultati WINDTRE: a fine 2024 le utenze mobile totali sono scese sotto i 19 milioni

Il Gruppo CK Hutchison ha pubblicato i risultati finanziari del 2024, quindi con i dati aggiornati al 31…

20 Marzo 2025