La piattaforma streaming, Paramount+ arriverà a settembre 2022 in Italia e in altri paesi europei, tra cui Francia, Germania, Svizzera e Austria a dicembre 2022.
Paramount+ avrà al lancio più di 8000 ore di contenuti, che spaziano da produzioni internazionali a serie italiane originali, film cult, serie tv originali Paramout e intrattenimento per i più piccoli.
Sarà disponibile online sul sito di Paramount+, su mobile via app iOS e Android, SkyQ e Smart Tv, inoltre grazie alla partnership con SKY gli abbonati a Sky Cinema potranno usufruire di Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa ha commentato:
“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci.
Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original tra cui The Offer, The First Lady e Tulsa King.
Il lancio di Paramount+ in Italia rafforza il nostro posizionamento nel segmento dello streaming, arricchendo e completando il nostro vasto ecosistema che vanta così due piattaforme OTT e i nostri canali lineari, pay e FTA”.
Tra i titoli disponibili troviamo, la serie italiana Circeo, con protagonista Greta Scarano e la commedia Pramount+ Original 14 giorni, scritta e diretta da Ivan Cotroneo.
Tra le altre serie originali ci saranno anche The Offer e Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del celebre Grease, presente a sua volta sulla piattaforma insieme ad altri film cult come il Padrino, e le saghe di Star Trek, Top Gun e Transformers.
Tra i titoli per il pubblico più giovane, ci saranno il revival di iCarly e Due Fantagenitori: ancora più fanta, una serie con tecnica mista, animazione e live action, tratta dalla serie di Nickelodeon.
Infine, saranno disponibili le serie del network statunitense SHOWTIME tra cui First Lady, serie dedicata a tre first lady americane, The Man Who Fell To Earth e la serie HALO tratta dall’omonimo videogioco.
Editing Giuliano Cordovana
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni, DAZN Italia ha iniziato a proporre l'attivazione del piano di abbonamento…
Nella giornata di ieri, 21 Gennaio 2025, Samsung ha annunciato di aver avviato una partnership…
WINDTRE ha lanciato una nuova offerta della gamma MIA, ossia MIA Super Internet Unlimited Full,…
Di recente, AGCOM ha approvato la proposta di impegni presentata da Vodafone Italia nell’ambito di un procedimento sanzionatorio con cui…
Invitando amici e conoscenti ad attivare una nuova SIM, i clienti Very Mobile possono continuare…
Da alcune ore, per i nuovi clienti WindTre che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie