Attraverso il suo programma di fidelizzazione TIM Party, TIM ha indetto un concorso a premi che mette in palio la possibilità di vincere tra oggi lunedì 20 e mercoledì 29 giugno 2022 uno smartphone del brand Motorola del modello moto g62 5G. Di seguito vengono riportate le caratteristiche del dispositivo e le linee guida su come partecipare all’iniziativa.
Il prodotto dual SIM dotato di connettività 5G, possiede un display FHD+ di 6,49″ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, RAM da 4GB, memoria da 128 GB espandibile fino a 512 GB, tripla fotocamera posteriore (50 MP + 8 MP Wide & Depth + 2 MP Macro), camera frontale da 16 MP e batteria da 5.000 mAh.
Monta un processore Qualcomm Snapdragon 480+, supporta i sensori GPS, AGPS, GLONASS e Galileo ed è dotato dei sistemi di sicurezza funzionanti per mezzo del sensore d’impronta digitale e di riconoscimento del viso.
TIM mette in palio dieci Motorola moto g62 5G dal valore di 299,90 euro ciascuno per un montepremi totale pari a 2.999 euro IVA inclusa.
L’iniziativa è destinata a tutti gli intestatari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e a tutti gli utenti mobili di TIM privati con SIM ricaricabile o in abbonamento, registrati a TIM Party; in entrambi i casi il contratto e la numerazione devono essere stati attivati prima o durante il periodo di partecipazione (dal 20 al 29 giugno 2022) e mantenuti fino all’assegnazione del premio.
Anche i dipendenti TIM possono prenderne parte, ma esclusivamente con utenze telefoniche diverse da quelle aziendali.
Per tentare la fortuna è necessario aver scaricato sul proprio dispositivo l’app MyTIM (disponibile nei vari store online), accedere attraverso le proprie credenziali e cliccare sul banner dedicato al concorso che rimanda a una pagina all’interno della quale bisogna cliccare Partecipa e accettare sia l’informativa sulla privacy sia il regolamento del concorso stesso.
Così facendo si attiva una meccanica di Instant Win che comunica immediatamente tramite un messaggio video la vincita o meno dell’utente. Ogni giorno si procede in maniera del tutto casuale e imparziale all’estrazione e assegnazione di uno smartphone, per un complessivo di dieci telefoni in altrettanti giorni.
Il numero di partecipazioni giornaliere possibili varia da un’utenza all’altra a seconda della categoria di appartenenza.
Rientrano nel CLUSTER 1 (NEW) i clienti TIM attivi da massimo 12 mesi che possono partecipare al gioco a premi una volta al giorno.
Appartengono al CLUSTER 2 (1+) i clienti TIM attivi da un periodo superiore ai 12 mesi e di massimo 5 anni; a loro è consentito giocare due volte al giorno.
Il CLUSTER 3 (5+) comprende i clienti TIM attivi da oltre 5 anni, ai quali spetta la possibilità di giocare tre volte al giorno.
Infine salgono a cinque le possibilità di partecipare all’estrazione dei componenti del CLUSTER 4 (Fisso e Mobile) nel quale rientrano tutti i clienti che presentino almeno una delle seguenti tre caratteristiche:
Coloro i quali nel periodo compreso tra il 20 e il 29 giugno 2022 hanno attivo su una propria linea TIM il servizio di TIM Ricarica automatica o di Domiciliazione dei pagamenti nella fattura TIM di rete fissa, hanno diritto a un’ulteriore possibilità di partecipazione giornaliera al concorso.
In caso di vincita si potrà comunque continuare a partecipare alle estrazioni dei giorni successivi per tentare di vincere nuovamente.
Il fortunato estratto che vedrà comparire sul display del proprio dispositivo il messaggio video di comunicata vittoria, dovrà cliccare sull’apposito tasto che lo indirizzerà alla schermata di accettazione del premio.
Qui gli sarà richiesto di compilare un form in cui inserire i propri dati, tra cui l’indirizzo completo di numero civico e codice postale al quale verrà spedito il premio; un altro form dovrà essere, invece, compilato con gli estremi della propria carta d’identità.
In ogni caso i vincitori riceveranno all’indirizzo di posta elettronica o al numero di telefono rilasciati durante la fase di registrazione a TIM Party una comunicazione di vincita con il link da seguire per effettuare entro quattordici giorni la procedura di accettazione del premio.
Chi entro questo periodo bisettimanale non completa, o lo fa solo parzialmente, il processo di accettazione sopra descritto, perde la facoltà di ricevere lo smartphone moto g62 5G aggiudicatosi.
Tutti i premi verranno consegnati ai rispettivi vincitori entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Quelli non richiesti o non assegnati per qualunque motivo (ad esempio se la società promotrice giudica una richiesta di partecipazione in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento del concorso) saranno devoluti alla Fondazione Caritas Roma Onlus con sede a Roma in via Casilina Vecchia 19, CAP 00182.
TIM specifica che, qualora dovesse procedere a devolvere uno o più device alla fondazione prescelta, potrebbe decidere di sostituire il moto g62 5G con altri premi aventi almeno lo stesso valore e ritenuti più utili alle esigenze della Onlus.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie