Very Mobile

Porta un Amico in Very con ricariche omaggio prosegue fino al 17 Settembre 2022

Share

Anche nel periodo estivo, nuovi e già clienti Very Mobile possono continuare a usufruire del Porta un Amico in Very, l’iniziativa promozionale che permette di ottenere ricariche in omaggio.

Come raccontato, attraverso una recente proroga di alcune settimane fa, l’attuale edizione di Porta un Amico in Very era stata resa disponibile fino a domani 18 Giugno 2022.

In queste ore, invece, l’operatore ha deciso di aggiornare la scadenza ancora una volta, permettendo ai clienti di usufruire della promo fino al 17 Settembre 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Info principali su Very Mobile e sul Porta un Amico

In primo luogo, si ricorda che Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), e rappresenta quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con l’iniziativa Porta un Amico in Very, l’operatore consente ai suoi clienti di invitare persone di loro conoscenza a passare a Very Mobile.

In cambio, sia i clienti invitanti che gli invitati ottengono ricariche telefoniche in omaggio, valide esclusivamente per pagare il rinnovo mensile della propria offerta, senza alcuna scadenza e con priorità di consumo rispetto alle ricariche a pagamento.

Ciascuna ricarica gratuita non contribuisce all’estensione di vita della SIM Very. Inoltre, in caso di passaggio verso altro operatore, Very Mobile trasferisce soltanto il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, ma non ancora sfruttato al momento del passaggio.

Come usufruire dell’iniziativa

Come al solito, per invitare i propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile tramite Porta un Amico in Very, i clienti devono accedere all’app ufficiale dell’operatore.

Nel dettaglio, è necessario aprire la sezione dedicata  all’iniziativa, per poi condividere il proprio codice amico con il nuovo potenziale cliente, utilizzando il canale di comunicazione che si preferisce (come ad esempio SMS, email, WhatsApp o Telegram).

A questo punto, dopo aver ricevuto un codice amico, il cliente invitato deve acquistare una SIM Very Mobile direttamente online (ecco il link diretto), comprare una eSIM Very o attivare un’offerta su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Per beneficiare dell’iniziativa, l’invitato deve utilizzare il codice amico in fase di richiesta di una nuova SIM Very, con o senza portabilità del proprio numero di telefono mobile da altro operatore.

Come anche indicato nel regolamento ufficiale, l’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Dettagli sulle ricariche omaggio

Con l’attuale edizione dell’iniziativa, lanciata a Marzo 2022, dopo che il nuovo cliente utilizza il codice e attiva un’offerta sulla SIM, sia l’invitante che l’invitato ottengono una ricarica omaggio dal valore di 5 euro.

Ciascun cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata dagli invitati.

Al raggiungimento della decima ricarica omaggio, il cliente invitante ottiene altri 50 euro di “Super bonus”, accreditati insieme alla ricarica stessa. In questo modo, sulla SIM del cliente Very Mobile viene erogata una ricarica dal valore complessivo di 55 euro.

Con questa meccanica, i clienti invitanti possono ottenere fino a 100 euro di ricariche omaggio, mentre ogni nuovo cliente invitato ottiene come già detto una ricarica di 5 euro.

Altre info su Porta un Amico in Very

Come indicato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa, per i già clienti invitanti, ogni ricarica omaggio viene erogata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM dell’invitato.

A questo proposito, ogni cliente invitato, una volta che la sua nuova SIM Very risulta attiva, può diventare a sua volta invitante, ma ciò non comporta alcun ulteriore beneficio per il cliente che gli aveva inviato il codice in precedenza.

Ad ogni modo, tutti i clienti Very Mobile che partecipano all’iniziativa possono verificare lo stato degli inviti in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app.

Una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive, non è possibile inviare ulteriori inviti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie