TLC nel Mondo

MVNO World Congress 2022 di Berlino: Plintron viene eletta MVNE dell’anno

Share

Al MVNO World Congress 2022 tenutosi in Germania, a Berlino, Plintron, azienda che offre soluzioni MVNE, MVNA CPaaS e IoT con servizi di rete mobile in oltre trenta Paesi del mondo, si è aggiudicata il titolo di MVNE dell’anno.

Considerando come criteri di valutazione il costo della soluzione, l’affidibalità e il livello di innovazione, il premio viene assegnato all’MVNE o MVNA che si è distinto tra gli altri per aver promosso partnership e proposte commercialmente vantaggiose e aver collaborato con successo col maggior numero di MVNO e MNO (rispettivamente operatori di rete mobile virtuale e operatori di rete mobile).

Negli ultimi sei mesi Plintron ha portato i propri servizi in cinque Paesi e ritiene di avere in progetto ulteriori piani di crescita per i mesi a venire.

L’azienda presenta un modello Mobile Virtual Network Aggregator (MVNA) che, oltre alla sua piattaforma MVNE a detta sua personalizzabile, flessibile e conveniente, offre anche contratti di tempo di trasmissione all’ingrosso e alleanze di roaming già pronte.

Inoltre, comprende aggiunte come ad esempio il portale per la cura di sé con etichetta bianca, l’app con etichetta bianca e l’accesso a oltre un migliaio di partner di terze parti e più gateway di pagamento.

Subhashree Radhakrishnan, co-fondatore e vicepresidente di Plintron, ha dichiarato:

Plintron è lieta di vincere il prestigioso premio “MVNE of the Year 2022 al MVNO World Congress” e questo è un riconoscimento della nostra costante attenzione all’innovazione, all’affidabilità e alla qualità dei nostri servizi.

Lo scopo di Plintron è permettere ai brand di estendersi ai servizi mobili con l’obiettivo di ricavare un flusso di entrate aggiuntivo, oltre che di aumentare la fedeltà e il coinvolgimento della propria clientela.

L’impresa vincitrice del premio MVNE dell’anno si occupa della fornitura di un pacchetto personalizzabile end to end offerto come Telecom as a Service (TaaS) e della gestione degli aspetti normativi e di telecomunicazione, mentre i marchi si concentrano sulle loro competenze principali di marketing e vendita.

Plintron supporta molteplici modelli di mercato, incluso quello di aggregazione, e concentra le offerte per un ventaglio di segmenti che comprende: banche, fintech, sevizi pubblici, IoT, ISP, fornitori di servizi di linea fissa, club sportivi, gruppi di affinità, marchi di consumo, vendita al dettaglio, comunità, istituzioni educative e fornitori di servizi turistici.

Editing Rosario Savoca

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…

31 Agosto 2024

WindTre: nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G a rata zero con Giga illimitati

Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…

31 Agosto 2024

TIM Fridays: Promo 2×1 per ZTE Nubia Flip 5G e ZTE Blade A34, sconti Motorola e altro

Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…

31 Agosto 2024

Digi Mobil: prorogato il portafoglio Mini, Combo e Illimitato da 5 euro al mese

In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…

31 Agosto 2024

WINDTRE, promo Limited Edition FWA Outdoor 5G in alcuni comuni continuerà a Settembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…

31 Agosto 2024

DAZN Standard con i codici prepagati: 5% di sconto in cashback grazie a ScontiPoste

Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie