Attraverso il programma fedeltà TIM Party, disponibile gratuitamente per tutti i suoi clienti, TIM sta mettendo in palio alcune bici elettriche di marchio Atala. Per provare a vincerne una bisogna partecipare al concorso dedicato, disponibile da oggi 13 Giugno 2022.
Con questo nuovo concorso, l’operatore si rivolge sia ai clienti di rete fissa che ai clienti di rete mobile, in particolare ai titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
In entrambi i casi, per aderire all’iniziativa, la propria linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.
Come indicato nel regolamento ufficiale, i clienti che decidono di partecipare devono effettuare l’accesso o l’iscrizione a TIM Party, per poi cliccare sul banner dedicato al concorso.
In questo modo si viene rimandati alla pagina dell’iniziativa, dalla quale bisogna cliccare sul tasto “Partecipa”, prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.
Dopo aver effettuato i passaggi riportati sopra, in automatico si attiva il sistema per l’assegnazione dei premi, seguito da un messaggio a video che comunica subito l’esito della giocata.
Durante tutto il concorso verranno messe in palio 6 bici elettriche Atala E-Way, ciascuna dal valore commerciale di 969 euro (IVA inclusa). Al fine di garantire una corretta ed imparziale distribuzione delle vincite, i premi vengono assegnati da un software che applica un criterio di casualità.
Salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa “Gioca con TIM Party e puoi vincere una bici elettrica” rimarrà disponibile fino al 29 Giugno 2022, per un totale di 16 giorni.
Per provare a vincere, i clienti TIM possono partecipare ogni giorno dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Inoltre, in base ai cluster di appartenenza, ovvero i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, sono previsti anche più tentativi al giorno.
Di seguito si riportano i quattro cluster con relativo numero di chance giornaliere:
Coloro che dal 13 al 29 Giugno 2022 risulteranno aver attivo TIM Ricarica Automatica o la domiciliazione della fattura (su una propria linea), otterranno anche un tentativo aggiuntivo ogni giorno.
Per partecipare al concorso, come al solito è necessario essere maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
In caso di vincita, il cliente dovrà cliccare sul comando dedicato, in modo da essere reindirizzato alla schermata di accettazione del premio. A questo punto, al vincitore sarà richiesto di compilare un form con i dati richiesti, come ad esempio l’indirizzo per la spedizione del premio.
A tal proposito, si specifica che i premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione e quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.
Si evidenzia infine che anche dopo aver vinto un premio, i partecipanti possono continuare a giocare durante i giorni successivi, con possibilità di vincere ulteriormente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie