Eventi e IniziativeTim

Tim Summer Hits: concerti in onda su Rai 2 condotti da Andrea Delogu e Stefano De Martino

Dal 30 giugno all’11 agosto 2022, con cadenza settimanale, su Rai 2 andrà in onda il nuovo programma televisivo Tim Summer Hits che punta sui concerti live, la bellezza delle città italiane e la musica.

Il programma, condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino, andrà in onda su Rai 2, Rai Play, Rai Radio 2 e Radio Italia oltre Youtube e Facebook. Sono previsti 6 appuntamenti in 3 città: Roma, Portopiccolo di Trieste e Rimini.

Per esempio i primi due concerti si svolgeranno live in Piazza del Popolo a Roma venerdì 24 e sabato 25 giugno 2022 con ingresso gratuito e andranno poi in onda in differita su Rai 2 giovedì 30 giugno 2022 e giovedì 7 luglio 2022.

Tra i nomi che circolano come ospiti delle varie puntate dello show, con musica pop, trap e rock, ci sono Blanco, Mahmood, Achille Lauro, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Elisa, Mika e Marco Mengoni.

Giovedì 23 giugno 2022 a Piazza del Popolo a Roma, secondo turismoroma.it, ci sarà una prova generale con quattro cantanti sul palco, anche in questo caso senza biglietto.

L’obiettivo di Rai Pubblicità è di raggiungere uno share del 10% su Rai 2 puntando principalmente su un pubblico giovane.

TIM, azienda di telecomunicazioni in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento, ha deciso di essere main sponsor di questo evento.

Infatti, il programma inizialmente denominato Summer Hits, organizzato da Friends & Partners, si chiamerà Tim Summer Hits.

Negli anni passati Friends & Partners insieme alla casa di produzione Fascino PGT organizzava il Summer Festival su Canale 5.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.