Vodafone

Vodafone Happy Friday del 10 Giugno 2022: buoni sconto a tema viaggio e abbigliamento

Share

Per la giornata di oggi 10 Giugno 2022, il secondo Venerdì del mese, l’iniziativa gratuita Vodafone Happy Friday permette di scegliere tra due buoni sconto in regalo.

Per chi non lo sapesse, tramite l’iniziativa Happy Friday, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Happy possono ottenere sconti e premi ogni Venerdì.

Durante ogni appuntamento, i nuovi premi messi a disposizione vanno riscattati tramite l’app My Vodafone, all’interno della sezione dedicata. Ciascun cliente può scegliere soltanto un regalo, da richiedere in tutti i casi entro le 23:59 dello stesso Venerdì.

Oggi 10 Giugno 2022, i premi disponibili sono uno sconto del 15% per un viaggio FlixBus e uno sconto di 10 euro sul sito OVS.

In entrambi i casi, i clienti ottengono un codice promozionale da utilizzare durante l’acquisto. Qualora si dovesse smarrire, il codice potrà essere recuperato sull’app My Vodafone, tramite la pagina “Storico” presente nella sezione Vodafone Happy.

Come al solito, non è escluso che alcuni clienti dell’operatore possano scegliere altri regali, differenti da quelli riportati di sopra.

Inoltre, nel caso si vogliano ottenere anche altri premi, di recente è stato lanciato il programma a pagamento Vodafone Club. In questo caso sono previsti sconti su benzina, spesa, viaggi e shopping, ma anche promo per i clienti di rete mobile e altre iniziative.

Come funziona lo sconto FlixBus con Vodafone

Per usufruire del 15% di sconto per il FlixBus, i clienti possono acquistare un qualunque viaggio in Italia, Europa e Stati Uniti d’America.

Il codice sconto può essere utilizzato fino al 18 Dicembre 2022, in particolare nei periodi che vanno dal 10 Giugno al 20 Luglio 2022 e dall’1 Settembre al 18 Dicembre 2022 (dunque per viaggi che partono in questi due periodi, ma con arrivo anche successivamente).

Il cliente può usufruire del buono soltanto dall’app FlixBus, inserendo il codice nell’apposito campo in fase di pagamento.

Maggiori dettagli sullo sconto OVS

Per quanto riguarda lo sconto di 10 euro sul sito OVS, il buono può essere usufruito su una spesa minima di 40 euro, entro e non oltre il 30 Giugno 2022.

Il codice promozionale è valido su tutti i prodotti presenti sul sito, ma non può essere cumulato con altri buoni né con altre promozioni in corso. Come specificato da Vodafone, lo sconto non è frazionabile ed è valido su un singolo acquisto.

Per usufruire del buono, il cliente deve aggiungere i prodotti nel carrello, per poi inserire il codice promozionale prima di procedere con il pagamento dell’ordine.

Vodafone sottolinea che le spese di spedizione non sono incluse nello sconto, ma sono comunque gratuite per ordini superiori a 50 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie