TimTrasformazione Digitale

Processo di digitalizzazione: TIM e Sparkle, accordo con il gruppo Benetton

TIM e Sparkle firmano un accordo con il Gruppo Benetton per accelerare il processo di digitalizzazione delle sue sedi nel mondo con connessioni sicure e a bassa latenza in oltre 300 uffici, negozi e siti produttivi.

Grazie all’innovativa soluzione offerta dal Gruppo TIM con Sparkle, denominata Software-Defined Wide Area Network (SD WAN), il Gruppo Benetton potrà semplificare la propria architettura di rete privata, ottenendo un controllo più efficiente e in tempo reale delle proprie applicazioni.

TIM e Sparkle forniranno un’infrastruttura di rete innovativa al Gruppo Benetton in Europa, Africa e Asia con la possibilità di collegare nuove sedi nel mondo in base all’evoluzione delle esigenze del cliente. Grazie alla nuova piattaforma, i dipendenti e gli addetti ai punti vendita potranno accedere in sicurezza al sistema informativo aziendale anche in mobilità.

TIM e Sparkle, grazie alle reti integrate e all’ampia disponibilità di servizi di connettività e ICT, si confermano come partner di riferimento per imprese e istituzioni nel fornire servizi digitali innovativi e ad alto valore aggiunto.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.