WindTre

WindTre SIM aggiuntiva: proposta anche Di Più Full 5G Easy Pay con 100 Giga in 5G

Share

In questi giorni, per proporre l’acquisto di una SIM aggiuntiva con una delle offerte dedicate, WindTre ha avviato delle campagne SMS rivolte ad alcuni suoi clienti ricaricabili. Tra le offerte proposte è presente anche Di Più Full 5G Easy Pay, composta da 100 Giga in 5G, 200 SMS e minuti illimitati.

Con questi nuovi SMS promozionali, inviati a partire da Martedì 7 Giugno 2022, i clienti selezionati dall’operatore vengono invitati a recarsi presso un punto vendita.

Nel caso si accetti la proposta, per andare in negozio e attivare la SIM aggiuntiva si ha tempo fino alla scadenza indicata nel messaggio, ovvero il 20 Giugno 2022. Non è comunque escluso che alcuni clienti possano ricevere scadenze differenti.

Proposta anche Di Più Full 5G Easy Pay

Come detto, una delle offerte proposte dall’operatore è Di Più Full 5G Easy Pay, disponibile con un costo pari a 14,99 euro al mese.

Con questa offerta, l’addebito dei rinnovi avviene tramite Easy Pay, ovvero su un metodo di pagamento automatico a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Per quanto concerne il bundle mensile, Di Più Full 5G Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, assistenza dedicata al 159 con priorità di risposta, 200 SMS verso tutti e 100 Giga anche in 5G.

Di seguito si riporta il testo dell’SMS promozionale dedicato a quest’offerta:

Offerta disponibile su sim aggiuntiva per ringraziarti di essere un cliente WINDTRE: Minuti Illimitati, 200SMS e 100GIGA a 14,99E/mese. Acquista in negozio fino al 20/6. Addebito su metodo di pagamento, SIM 10E. Info+costi negli Store o su windtre.it/dpf5g

Come indicato nel messaggio, per l’acquisto della nuova SIM aggiuntiva è previsto un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Riguardo invece al costo di attivazione dell’offerta, il cliente può scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione pari a 49,99 euro, oppure pagare 6,99 euro all’attivazione e rateizzare il resto in 24 rate mensili (1,80 euro al mese).

In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta del cliente.

Dettagli sui minuti internazionali e sulla rete 5G

Con WindTre Di Più Full 5G Easy Pay, come già detto sono inclusi anche 50 minuti internazionali, validi per le seguenti destinazioni estere: Austria, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Corea del Sud, La Reunion, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Inoltre, è inclusa l’abilitazione automatica per sfruttare la rete 5G di WindTre, utilizzando un dispositivo compatibile e trovandosi in una delle aree coperte. Per tutte le attivazioni è incluso infatti il 5G Priority Pass, il servizio che permette di navigare su rete di quinta generazione senza alcun costo aggiuntivo.

Al momento, la velocità massima stimata in 5G con WindTre è di 1,6 Gbps in download e di 150 Mbps in upload: nello specifico, fino a 1,6 Gbps nelle regioni dove WindTre dispone di 40MHz di banda contigui, mentre fino a 1,3 Gbps nelle regioni dove l’operatore dispone di soli 20MHz contigui.

Info ulteriori su WindTre Di Più Full 5G Easy Pay

In caso di superamento degli SMS inclusi durante il mese, con questa offerta viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga mensili messi a disposizione, è previsto il pagamento extrasoglia di 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo, al costo di 99 centesimi di euro.

Il traffico dati extrasoglia è usufruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno, ma se viene interamente consumato prima dell’orario indicato, è previsto il blocco della navigazione fino al giorno successivo.

WindTre Di Più Full 5G Easy Pay è valida anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, con possibilità di utilizzare tutti i minuti e gli SMS disponibili, ma con un tetto mensile al traffico dati pari a 9,9 Giga (finché WindTre non si adegua alle nuove norme in partenza il 1° Luglio 2022).

Superato questo limite, il cliente può navigare a 0,305 centesimi di euro per ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Piano tariffario e altri servizi inclusi

In tutte le nuove SIM WindTre viene preattivato il piano tariffario New Basic. Di base, quest’ultimo prevede un costo di 4 euro al mese, ma in caso di attivazione e mantenimento di un’offerta, al cliente non viene addebitato alcun importo.

Da alcuni mesi, a tutti i nuovi clienti WindTre che sottoscrivono un’offerta prepagata o Easy Pay potrebbe venire preselezionata l’opzione aggiuntiva Security Pro, con un costo di 0,99 euro al mese dalla seconda mensilità.

I clienti possono disattivare l’opzione in qualsiasi momento, chiamando il 159 o accedendo all’Area Clienti del sito o dall’app WindTre. In alternativa, è anche possibile inviare un SMS al 4033 scrivendo nel testo il nome dell’offerta seguito da “NO”, come ad esempio, “WINDTRE SECURITY PRO NO“.

L’offerta include anche il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e nel resto dell’Unione Europea.

I clienti possono anche abilitare volontariamente la funzione SMS di ricevuta di ritorno, che una volta attivata prevede un costo di 29 centesimi di euro per ciascun evento di notifica. Secondo quanto indicato da WindTre, il servizio è disabilitato di default nei terminali venduti nei suoi negozi.

Altre offerte proposte su SIM WindTre aggiuntiva

Oltre a Di Più Full 5G Easy Pay, come detto sono state avviate campagne SMS anche per altre offerte, ovvero Call Your Country Super e Cube Full Easy Pay.

Call Your Country Super include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 70 Giga di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Cube Full Easy Pay prevede invece 150 Giga di traffico internet mobile e il WebCube. 4G+ incluso, il tutto al costo di 12,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie