Iliad sbarca su TikToK e si affida a un social team per realizzare i suoi contenuti
Oggi, 8 giugno 2022, Iliad ha ufficialmente annunciato il suo sbarco sul social network, TikTok, decidendo di affidarsi, per l’occasione, a un team di content creator, scelto ad hoc, che si occuperà della realizzazione dei contenuti sulla piattaforma.
Il concept creativo segue la campagna mobile di Iliad, denominata “Fidati di chi ce l’ha”, il cui claim, in questa circostanza, è mutato in “Fidati di chi lo fa”, vista la volontà dell’operatore telefonico di rimettersi alle capacità di alcuni volti noti dei social per la gestione del proprio account TikTok.
Nel primo video pubblicato sul suddetto social network (ecco il link diretto), infatti, Iliad presenta in via ufficiale il suo social team, che è composto da: Tommaso Cassissa (chiamato “Il boss“), Anna Folzi (“La Social media manager“), Frank Gramuglia (“Mr. Budget“), Daniele Cabras (“La Cabras Espiatoria“) e Luca Sironi (“L’Asso nella manica“).
Iliad, dunque, invitando gli utenti a seguire il nuovo profilo TikTok (l’account è @iliaditalia), ha promesso che le risate non mancheranno, grazie alla pubblicazione di contenuti definiti dallo stile fresco, diretto e ironico.
A proposito di social, si ricorda che, nel mese di marzo 2022, sui profili Instagram e Facebook di Iliad è stato pubblicato un video che mostra tutte le funzionalità di Iliadbox Connect, l’app per dispositivi mobili (sia Android che iOS) dedicata alla gestione del modem in dotazione con l’attivazione dell’offerta in Fibra.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.