ho.

ho. Pulito l’oceano: nuovo sticker per ottenere uno sconto sul sito di Ogyre

Share

In occasione della giornata mondiale degli oceani di oggi, 8 giugno 2022, l’operatore ho. Mobile ha deciso di lanciare il nuovo sticker “ho. Pulito l’oceano“, attivabile fino al 19 giugno 2022, che rientra nell’iniziativa promozionale ho. Sticker e permette di ottenere gratuitamente un codice sconto del 20% da utilizzare sul sito ufficiale di Ogyre.

Nello specifico, il nuovo voucher promozionale è utilizzabile fino al 7 luglio 2022 da tutti i clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa ho. Sticker con lo sticker ho. Pulito l’oceano, e può essere utilizzato esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito di Ogyre (esclusa la collezione Salvamare).

Il codice “OCEANLOVER” è utilizzabile una sola volta, viene erogato tramite email o SMS e non è trasferibile, convertibile in denaro o cumulabile con altri codici sconto.

Per utilizzare lo sconto del 20%, è necessario raggiungere la sezione “Contribuisci” del sito di Ogyre, scegliere se raccogliere rifiuti marini o acquistare un prodotto e aggiungere tutto al carrello. Una volta fatto ciò, bisogna inserire il codice sconto nell’apposito campo, scegliere un metodo di pagamento e concludere la transazione.

Attraverso l’iniziativa ho. Sticker, disponibile fino al 30 giugno 2022 salvo proroghe, l’operatore virtuale, second brand consumer di Vodafone, offre ai suoi clienti una serie di attività digitali presenti all’interno dell’app.

Ogni attività digitale può permettere di accumulare dei punti (al raggiungimento di 30 punti, i clienti ho. Mobile riceveranno in omaggio una ricarica telefonica da 5 euro). In questo caso, però, lo sticker ho. Pulito l’oceano non permette di ottenere alcun punto (nell’app viene indicato che con questo sticker si ottengono 0 punti).

Gli sticker, in particolare, possono essere di tipo Applicativo o Editoriale: i primi vengono riscattati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, mentre i secondi non prevedono alcuna azione preventiva.

Si ricorda, infine, che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Ileana Gira

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie