WINDTRE è in onda con la campagna che racconta l’impegno del brand nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone, inclusa quella rappresentata da luoghi comuni e stereotipi.
Ancora una volta protagonisti dello spot sono Chiara Coltri e Filippo Carossino, Atleti Paralimpici e Capitani delle rispettive Nazionali italiane di Basket in carrozzina che, con perseveranza e coraggio, hanno dimostrato come non sia necessario “saltare in alto” per giocare a pallacanestro. Il claim dello spot recita, infatti, “il bello delle opinioni è che possono essere cambiate”.
Un invito a non fermarsi ai preconcetti e a riflettere sui dati concreti, come la qualità della rete fissa WINDTRE, che è risultata essere la migliore in Italia per velocità di download secondo le analisi condotte da nPerf.
Lo spot, in onda sulle principali emittenti nel formato da 30 secondi, si chiude con un riferimento a ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’, offerta semplice e trasparente con cui WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come riferimento unico per le utenze di casa, affiancando ai tradizionali servizi di telefonia mobile e fissa anche quelli di luce e gas.
Alla pianificazione tv si aggiungono i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.
Comunicato Stampa WINDTRE
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie