Very Mobile

Very Mobile azzererà il costo di attivazione di Very 9,99 220 Giga anche per i nuovi numeri

Share

Dall’8 al 19 giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile per l’offerta Very 9,99 220 Giga prevederà il costo di attivazione gratuito anche per i nuovi numeri.

L’operatore ha informato la sua forza vendita nelle scorse ore, si attende l’ufficialità nella giornata di domani 8 giugno 2022.

Attualmente, per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità da specifici gestori non è previsto alcun costo di attivazione, per coloro che attivano un nuovo numero, invece, il contributo di attivazione è di 1,99 euro. Dall’8 al 19 giugno 2022 questo costo non sarà presente.

Cosa include Very 9,99

Very 9,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico internet mobile in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

L’offerta Very 9,99 è attivabile per i nuovi clienti Very che attivano un nuovo numero o dai nuovi clienti che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Se il già cliente Very vuole aumentare la propria spesa mensile perchè ha l’esigenza di aumentare il proprio bundle dati mensile potrà cambiare offerta verso Very 9,99, in base al proprio target di provenienza iniziale.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi.

Per il traffico dati in Roaming UE è previsto invece un limite mensile calcolato in base al costo dell’offerta. Con Very 9,99 sono previsti nel dettaglio 9,1 Giga al mese.

Costo SIM e portafoglio Very Mobile online

Per quanto riguarda il costo di una nuova SIM, online nel sito ufficiale di Very Mobile (ecco il link diretto) non è previsto alcun costo, mentre nei rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Per esempio in alcuni corner la spesa iniziale da sostenere è di 10 euro che comprende 10 euro di ricarica telefonica. Questo importo sarà utilizzato per pagare il primo mese anticipato dell’offerta, ma anche per l’eventuale rinnovo successivo.

Altri dettagli sulle offerte Very Mobile

Con le offerte tariffarie proposte da Very Mobile, i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

Sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente anche del servizio VoLTE.

Con Very, una volta superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Riguardo ai rinnovi mensili delle offerte, l’addebito dei costi avviene su credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 17 giugno 2022: la promozione è stata confermata. Oggi 17 giugno 2022 WindTre ha comunicato alla sua forza vendita che tale promozione scadrà il 19 giugno 2022 anzichè il 20 giugno 2022 come previsto inizialmente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie