Mediaset dedica una campagna di sensibilizzazione alla giornata mondiale degli oceani
Mediaset annuncia che nei prossimi giorni lancerà sulle proprie reti una campagna di sensibilizzazione in onore della Giornata Mondiale degli Oceani che si celebra ogni anno l’8 giugno.
L’iniziativa rientra nella serie di campagne di comunicazione Mediaset ha a cuore il futuro che dal 2019 l’azienda mette a disposizione della comunità per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su tematiche sociali di interesse globale.
Per l’occasione Mediaset ha realizzato in collaborazione con l’Acquario di Genova uno spot televisivo con protagonisti dei bambini che pronunciano un discorso d’invito a tutti a prendersi cura del mare e rispettarlo: un messaggio per le giovani generazioni e un insegnamento per gli adulti che andrà in onda a partire da domani, martedì 7 giugno 2022.
Sarà dedicata al tema marino anche la grafica dei canali Mediaset Canale Cinque, Italia Uno, Retequattro e Focus che nella giornata in questione ne adotteranno una modificata.
Invece sulla pagina web di Mediaset ha a cuore il futuro (ecco il link diretto) saranno disponibili contenuti come informazioni grafiche, dati e suggerimenti su come adeguare il proprio stile di vita e il modo di comportarsi al fine di tutelare e proteggere la flora e la fauna delle profondità blu.
Infine, Mediaset finanzierà un documentario sulla salvaguardia degli oceani inserito nell’ambito del progetto Infinity Lab, il laboratorio della piattaforma di streaming Infinity+.
Editing Rosario Savoca
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.