JustSpeed: Fibra FTTH ancora fino all’11 Luglio 2022, prezzo da 19,90 euro al mese
JustSpeed, secondo brand di Linkem, ha fissato una nuova scadenza per la sua offerta di rete fissa Speed Power Special Promo, ancora disponibile a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.
Nelle scorse settimane, come raccontato, l’offerta risultava disponibile fino al 31 Maggio 2022. In questi giorni, il periodo di validità è stato invece spostato di oltre un mese, consentendo altre nuove attivazioni sempre allo stesso prezzo mensile.
Salvo ulteriori proroghe o cambiamenti, adesso Speed Power Special Promo può essere attivata fino all’11 Luglio 2022, senza alcun cambiamento rispetto a prima.
Connessione illimitata e servizio Just Premium
Come in precedenza, Speed Power Special Promo prevede connessione illimitata in Fibra FTTH GPON, con modem SpeedBox incluso in comodato d’uso gratuito.
In fase di acquisto, il nuovo cliente JustSpeed può anche selezionare il servizio di installazione e assistenza Just Premium, attualmente gratuito invece che a 69,90 euro.
In precedenza, questa promo era disponibile fino al 31 Maggio 2022, ma adesso prosegue anch’essa fino all’11 Luglio 2022 salvo cambiamenti.
Con il servizio Just Premium, è possibile richiedere un tecnico per la configurazione del modem e dei dispositivi collegati.
Il tecnico ottimizzerà e rinominerà le reti Wi-Fi (JustSpeed 2.4Ghz e JustSpeed 5.0Ghz), effettuerà delle prove nei punti più distanti dal modem e collegherà alla rete un massimo di 5 dispositivi, dando priorità a decoder, Smart TV, tablet, smart speaker e PC.
Quali sono i prezzi con Speed Power Special Promo
Come già accennato, il prezzo dell’offerta è pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, mentre poi aumenta a 29,90 euro mensili.
Riguardo invece al contributo di attivazione, in questo caso il prezzo standard è pari a 100 euro, ma attualmente risulta gratuito in promozione.
Sempre a proposito di prezzi, in caso di disdetta o recesso dall’offerta, il cliente deve sostenere un costo di disattivazione pari a 27,40 euro.
Se il recesso viene esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, è necessario rendere gli sconti di cui si ha beneficiato. In tutti i casi, il cliente deve restituire il modem SpeedBox entro 30 giorni, seguendo le istruzioni presenti nella sezione Supporto del sito ufficiale di JustSpeed.
In caso di mancata restituzione del dispositivo, l’operatore si riserva la possibilità di addebitare una penale di 100 euro al cliente.
Altre info sull’offerta JustSpeed
Con la sua offerta Speed Power Special Promo, JustSpeed offre gratuitamente anche un’assistenza clienti dedicata, raggiungibile al numero 800080211.
Per quanto riguarda invece il modem SpeedBox, nella sezione “Supporto” presente sul sito dell’operatore vengono indicati due modelli differenti, ovvero Technicolor FGA2233 o ZTE ZXHN H3600.
In ogni caso, in base alla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio, la relativa velocità di connessione della Fibra FTTH può raggiungere uno dei seguenti massimali:
- fino a 2,5 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload;
- fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.
Come sottolineato nel suo sito ufficiale, JustSpeed non garantisce l’effettivo raggiungimento della velocità nominale e delle prestazioni apicali e, in caso di congestione della rete, si riserva il diritto di dare priorità ai servizi office (come ad esempio navigazione web, posta o ftp).
Inoltre, secondo quanto indicato dall’operatore, la velocità di connessione effettiva prevista dall’offerta viene determinata soltanto dopo l’attivazione del servizio.
Oltre a Speed Power Special Promo, nel sito di JustSpeed è presente anche il documento di trasparenza tariffaria relativo a un’altra offerta, sempre con scadenza all’11 Luglio 2022.
Si tratta di Speed Power Special Event, disponibile durante il tour di alcuni mesi fa e in seguito ritornata valida allo stesso prezzo mensile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.