La tariffa “Vodafone 12” è attivabile per tutti i clienti Vodafone
– 12 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa
– scatto alla risposta 18 centesimi
– tariffa a scatti anticipati di 60 secondi
In pratica il primo secondo di conversazione costa 30 centesimi.
SMS a 12 centesimi verso tutti
MMS a 70 centesimi verso tutti
Per i nuovi clienti Vodafone è possibile chiedere il cambio piano verso Vodafone 12 entro 5 giorni dall’attivazione chiamando il numero gratuito 42070.
Per i clienti Vodafone già attivi il costo del cambio piano è di 8 euro tramite il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito della Vodafone.
In promozione dal 10 Giugno al 30 Settembre 2012 la tariffa Vodafone 12 viene tariffata a 10 centesimi al minuto verso tutti, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. SMS a 10 centesimi verso tutti.
Rispetto alla tariffa precedente Vodafone 10 in pratica è un aumento di tutto. Sia per le chiamate, sia per SMS, sia per MMS, ma anche la tariffazione diventa a scatti anticipati di 60 secondi anzichè 30 secondi.
Aggiornamento del 6 Aprile 2014: la tariffa non è più attivabile.
Aggiornamento del 6 Giugno 2014: Vodafone ha deciso di effettuare una variazione tariffaria per il piano tariffario “Vodafone 12”. Dal 21 Luglio 2014 il piano tariffario si trasforma in “Vodafone New“.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie