Per tutti i clienti Rabona Mobile, in occasione della Festa della Repubblica, prevista per domani 2 giugno 2022, sarà disponibile la promo sulla ricarica online, valida per ottenere un bonus di traffico telefonico utilizzabile per pagare il rinnovo mensile delle offerte. In più ritorna anche lo sconto SIM per i nuovi clienti.
Per poter usufruire dell’iniziativa, disponibile per 48 ore, a partire dalle ore 17:00 di oggi 1° giugno 2022, i clienti Rabona avranno tempo fino alle ore 17:00 del 3 giugno 2022.
Con questa promozione, uguale a quelle proposte in occasione di altre festività, l’operatore offre come al solito 10 euro di credito bonus a tutti coloro che effettueranno una ricarica di 20 euro durante il periodo di validità dell’iniziativa.
Così facendo, i clienti riceveranno in realtà 30 euro di traffico telefonico, con possibilità di ricaricare un’altra volta e ottenere un ulteriore bonus.
Come di consueto, infatti, la promozione è valida per un massimo di due ricariche. Ciò significa che se il cliente ricarica 20 euro per due volte, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.
In ogni caso, per ottenere il credito bonus, le ricariche devono essere effettuate tramite l’app o il sito ufficiale di Rabona, esclusivamente nel taglio da 20 euro.
La promo è valida anche i clienti Sì Pronto!?!, il secondo brand di Rabona Mobile. In questo caso, per usufruirne bisogna utilizzare il sito o l’app del marchio secondario.
A proposito di Sì Pronto!?!, l’operatore virtuale ha lanciato due offerte identiche “Questo e Questa” con minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G a 6,99 euro al mese.
Rabona Mobile lancerà, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, anche un’iniziativa per nuovi clienti, disponibile sempre dalle ore 17:00 del 1° giugno 2022 alle ore 17:00 del 3 giugno 2022.
Nel dettaglio, si tratta di uno sconto del 50% per l’acquisto di una SIM online, proposto recentemente anche per il Capodanno, per l’Epifania e per la Pasqua.
Normalmente, online nel sito ufficiale di Rabona Mobile, la SIM viene già venduta con uno sconto di 5 euro che porta il prezzo a 19,99 euro (invece dei 25 euro previsti in negozio). Con la promo in arrivo, il costo della SIM viene ulteriormente scontato a 9,99 euro.
Si ricorda che per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessaria una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), valida per coprire sia il prezzo del primo mese che i costi di attivazione dell’offerta.
In questo modo, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona sarà di 19,99 euro. In tanti casi, il cliente si ritroverà con 1 centesimo di euro come credito residuo.
Inoltre, sono sempre inclusi 25 euro di traffico bonus, valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi.
Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie