Nei punti vendita fisici aderenti, i nuovi clienti Very Mobile che provengono da alcuni specifici operatori possono continuare ad attivare Very 4,99 BTL, adesso disponibile fino a nuova comunicazione.
Dopo un paio di proroghe, come raccontato da MondoMobileWeb, questa offerta era attualmente disponibile fino al 31 Maggio 2022, ovvero entro la giornata di oggi.
Adesso, invece, Very Mobile sta comunicando alla sua forza vendita una nuova proroga, in questo caso senza alcuna scadenza determinata.
Come già detto, Very 4,99 BTL prosegue dunque fino a nuova comunicazione, sempre con lo stesso bundle e costo mensile previsti in precedenza.
Per attivare questa offerta di rete mobile, i nuovi clienti devono richiedere necessariamente la portabilità del numero, effettuabile soltanto se si proviene da specifici operatori telefonici.
Nel dettaglio, è possibile provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.
Sono quindi esclusi TIM, Vodafone e WindTre, come anche i secondi brand Kena e ho. Mobile. Inoltre, non sono presenti in lista neanche altri virtuali, come ad esempio Spusu.
Very 4,99 BTL (o Very 4,99) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto al costo di 4,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
Si ricorda sempre che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison).
Si tratta infatti del secondo brand consumer di WindTre, operatore da cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.
Per tutte le offerte in portabilità proposte da Very Mobile, il costo di attivazione è gratuito. Per quanto riguarda invece la nuova SIM, nei rivenditori autorizzati bisogna sostenere un prezzo di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.
In alcuni corner, ad esempio, la spesa iniziale da sostenere per attivare l’offerta è pari a 10 euro, con 10 euro di ricarica telefonica inclusa. In questo caso, il credito incluso sarà utilizzato per pagare il primo mese anticipato dell’offerta, ma anche per l’eventuale rinnovo successivo.
Ecco una piccola chicca da parte di MondoMobileWeb per chi è appassionato di telefonia e per gli addetti ai lavori: Very 4,99 è un’offerta speciale perché nei punti vendita non è disponibile nel portafoglio standard, ma va attivata tramite la sezione “Scegli Very Mobile”.
Very 4,99 include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, come anche il servizio hotspot per condividere il traffico dati con altri dispositivi.
Inoltre, sui dispositivi compatibili, presenti nella lista ufficiale indicata dall’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE.
Con questa offerta, se il cliente supera i Giga di traffico dati previsti durante il mese, la navigazione in internet si blocca fino al successivo rinnovo. In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.
Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile al quantitativo utilizzabile, pari a 3,3 Giga al mese.
Nel caso si superi questa soglia massima, Very Mobile applica la tariffa a consumo di 0,305 centesimi di euro per ogni MB, con tariffazione al KB.
In fase di rinnovo, se il credito risulta insufficiente l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica per coprire il costo. Ad ogni modo, direttamente dall’app dell’operatore, il cliente può attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.
Riguardo infine all’attivazione dei servizi a pagamento, questa risulta bloccata di default, ma con possibilità di effettuare sblocco tramite l’app ufficiale dell’operatore.
Si ricorda che ultimamente Very 4,99 è stata spesso proposta anche online durante il fine settimana, in questo caso pubblicizzata appunto come “offerta weekend”.
L’offerta Very 4,99 è disponibile anche online, fino a nuova comunicazione, tramite una campagna pubblicitaria presente nel web, che cliccando porta a una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale di Very Mobile (si consiglia sempre di verificare il dominio verymobile.it)
Non è quindi escluso che l’offerta possa tornare disponibile sul sito Very Mobile tra qualche giorno, con possibilità di attivarla anche su eSIM (non disponibile al momento in negozio).
Si ringraziano S. e M. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie