Dal 30 maggio 2022, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile, brand dell’operatore virtuale VEI società controllata da Vodafone, lancia la nuova offerta tariffaria “solo dati” con 350 Giga al mese.
In più i già clienti ho. Mobile con un’altra offerta mobile standard attiva possono ottenere uno sconto mensile per tutta la durata della convergenza.
ho. 350 Giga prevede ogni mese 350 Giga di internet mobile in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload, a 16,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.
I già clienti ho. Mobile, con un’offerta voce e dati attiva, ottengono uno sconto di 2 euro al mese, quindi l’offerta ho. 350 Giga diventa a 14,99 euro al mese.
La SIM ho. 350 Giga per ottenere lo sconto sarà collegata a qualsiasi SIM, sia voce che dati, di un già cliente ho. Mobile. Lo sconto di 2 euro al mese rimarrà fintanto che esiste almeno un’altra SIM voce attiva e pagante.
In caso di mancato rinnovo dell’offerta della SIM principale ho. Mobile, dopo 45 giorni cade lo sconto sulla sim dati e il prezzo diventerà a 16,99 euro al mese. Quindi, se succede, si dovrà rinnovare l’offerta principale entro 45 giorni dal mancato rinnovo, per non perdere lo sconto.
L’offerta, per adesso e salvo eventuali cambiamenti, è disponibile nei negozi fisici ho. Mobile. Se si acquista la SIM presso un negozio fisico il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro salvo promozioni).
Il nuovo cliente deve comunque sostenere pure il costo di una prima ricarica, in questo caso pari a 30 euro per ho. 350 Giga, da cui sarà scalato il costo del primo mese anticipato.
Nel contatore delle offerte dati di ho. Mobile sono presenti anche 5 minuti e 5 SMS ogni mese, verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Queste offerte dati sono disponibili solo per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero.
In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previste da queste offerte, è previsto un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.
Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.
Il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.
Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del “Regolamento Roaming Like at Home“, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.
L’operatore virtuale ho. Mobile ha raggiunto al 31 marzo 2022 la quota di 2,8 milioni di utenze, resi noti con la presentazione degli ultimi risultati finanziari.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie